![]() |
Tanto di cappello a Stoner ma soprattutto a
Vermeulen.
Rossi ha una sfiga addosso che verrebbe da chiedersi se si e' fatto la Falchi oppure se ascolti i dischi di mia martini. |
se non è la falchi comunque l'uso evidentemente lo stressa :lol: :lol:
|
è proprio sfiga quella di Rossi, perchè lui non sbaglia mai è sempre colpa del mezzo, gomme, etc. I dritti li ha fatti per colpa degli altri...Grandi i Canguri che sono saliti sul podio e bravo anche Melandri
|
Cacchio ma perchè dite che Rossi non sbaglia mai?
Troppo comodo vincere quando gli altri sono inferiori tecnicamente, ora che cè un po di parità vengono fuori anche gli altri. Ma me lo spiegate perchè Rossi non ha voluto Stoner nel suo team, a parità di moto le avrebbe prese. Il mondo va avanti e arrivano nuovi talenti non ce nulla di strano che Rossi le buschi. |
Quote:
Bravissimi i primi 3. Almeno non mi devo sorbire le scenette ed i teatrini vari post vittoria! |
Quote:
|
è strana 'sta cosa.appena le condizioni non sono ottimali il grandissimo rossi va in crisi....aiutatemi a capire
|
ho le michelin anch'io, azzarola!
|
Si ma questa è sfiga .......
Se Rossi avesse avuto le Bridgeston Se Rossi avesse avuto la Ducati Se Rossi non avesse fatto due dritti Se non avesse piovuto Se Vermulen Melandri Stoner Pedrosa Hopkins :rolleyes: non fossero mai nati Insomma Rossi non ha vinto proprio di sfiga...........:rolleyes: :rolleyes: P.S. Invece sapete cosa vi dico ? Oggi gli è andata pure di culo che Hyden ,Elias , De puniet , Checa , Guintolli ...............gli sono caduti mentre gli erano davanti, altrimenti sarebbe stato ancora più indietro............ P.P.S. Stoner va forte solo perchè ha la Ducati........sia chiaro è :cool: |
certo se non fosse caduto elias.... fatto raro ma può sempre succedere perchè no
o se guintolli fosse rimasto in testa alla gara.... ma chi è guintolli, il prossimo antirossi forse? se uno va più forte di quello che sa fare lui o permette la moto facilmente cade. secondo me non è sfiga, la moto non stava in strada e questa non è sfiga ma un fatto tecnico, sfiga è se ti molla una gomma come l'anno scorso o se ti si ferma il motore una volta in una stagione (perchè se si ferma tre volte vuol dire che hanno provato a tirarci fuori più di quello che può dare),probabilmente oggi non hanno pensato che piovesse così tanto e hanno tenuto un assetto non troppo da bagnato. P.P.S. Stoner va davvero forte e sembra che vada forte perchè è bravo lui, però aspetterei un attimo perchè l'anno scorso andava fortissimo hayden, quest'anno sarebbe dovuto andare fortissimo pedrosa, due anni fa, o erano tre? gibernau. diamogli almeno un anno che tanto è giovane e se si dimostra quel fenomeno che sembra benvenga. |
L' errore nella scelta delle gomme lo ha confessato Brivio prima ancora che Rossi venisse fuori dal motorhome.
Se comunque qualcuno crede che Rossi prenda 5(CINQUE!) secondi a giro perche' gli altri sono piu' bravi di lui, beh...:mad: L' obiettivita' non e' il suo forte. |
Quote:
|
... la sfiga ... Si vuol dire che negli anni che vinceva gli era andato tutto liscio?:scratch: Che non sbagliavano le gomme? Che la moto andava piuttosto bene?
Ma non era lui che spiegava ai tecnici come mettere a punto la moto, non era formidabile anche in questo? E' incredibile ... e' il secondo anno che perde .... e adesso (anche per lui) è sfiga ... Non credo. E' il Campionato mondiale.:wave: Dove basta poco .. poco poco .. per vincere o perdere ... anche per Rossi. |
Non date retta al Maglio....
|
Grazie al cielo un mondiale con i fiocchi!
Sorprese ogni gara e tanti galli nel pollaio, oggi ho visto addirittura due francesi in testa, poi due Suzuki, una Ducati al 1° posto nella MotoGP ecc. Non potevo sperare di meglio all'avvio del mondiale! |
Pronostico x il Mugello:D :D :D :D
daiiii lo metto li subito 1° Stoner:lol: :lol: :lol: :lol: |
mah....secondo me è molto più semplice...
La michelin sta facendo gomme che fanno schifo....e Rossi paga questo. La gomma che aveva su oggi (che gli avevano messo di default ai box) è arrivata al traguardo come se non avesse lavorato. Non è sfiga....ma errore tecnico....e Rossi ed il suo team...diciamo...non stanno passando un periodo fortunato. Detto questo...come detto sopra.....se siete convinti che a parità di moto ci sia in giro un pilota capace di rifilare anche 1 solo secondo a Rossi....siete illusi...o ciechi. Il tempo, nello sport, non deve cancellare le imprese...le deve fare entrare nelle leggende...e Rossi ha avuto questa fortuna... Quando l'avranno i suoi colleghi (e verrà---solo questione di tempo) venitemelo a raccontare.....ma non adesso...grassie. |
Anch'io la vedo Rossaaaa....!
|
la sfiga,""è quella di Pasini"""le qualità"grandi qualità le ha Jorge,il campione anke quest'anno sarà il n. 46....pirlettiiii:lol: :lol: :lol: :lol:
|
anche?????
a che l'anno scorso non è stato lui |
beh l'anno scorso ha fatto un recupero sinceramente impensabile su hyden....quindi anche l'anno scorso è stato protagonista...nel bene e nel male
|
:D :D :D :D Grande chriss e grande Suzuki:lol: :lol: :lol: gran bella gara, mi spiace per Vale, ma non può essere sempre lui in testa, inoltre sul bagnato per Suzu e Brigestone:rolleyes: non cè storia, tutte le volte che pioveva a dirotto era sempre in testa, peccato che sull'asciutto non sia così:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
E' poi ingeneroso e antisportivo dire quanto sopra, nei confronti degli altri piloti e "moto". E non è detto che Rossi si sarebbe trovato bene, con la "Rossa". Oggi Rossi con la sua moto è perdente. Certo, causa problemi tecnici, ma c'è anche da domandarsi se non abbia imboccato la via del declino. |
Quote:
Comunque se ciavrebbimo avuto a bbbbaigggi non starebbimo qui a raggiona'. |
...dai che se non arriva qualcuno che ogni tanto gliele suona va a finire che rossi smette davvero!
io dico solo che il mondo delle moto parla italiano, comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |