![]() |
Cosa ne pensate?
Stò per comperare questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1182305 mi date un vostro parere?il prezzo sono riuscito ad arrivare sui 5800/5700€
http://img293.imageshack.us/my.php?image=bmw002xq8.jpg |
Bella moto...non sò se è un affare o meno, ma a me sembra OK...
|
|
|
Sono belle tutte e due, però di quella che ho visto io mi piace il colore e il prezzo è veramente ok, mi sembra tenuta perfettamente anche se i km. non sono pochissimi
|
l'ultima, piu' recente e con 2 candele. Controlla la normativo euro, perche' altrimenti ti uccidono col bollo. Comunque e' sempre stupenda, la piu' bella bmw!!!
|
Quote:
...ma qualunque prenderai per me sarà certamente un OTTIMO ACQUISTO!!! |
x Benci
Mi piace molto l'ultima, dove si trova?è ancora disponibile? x quella che vi ho proposto -i km. sembrano reali, mi ha inviato la copia del libretto manutenzioni e fatte tutte dal conce BMW -in garanzia stilnuovo sino a febbraio 2008 - mi sembra tenuta molto bene comunque non volevo spendere una follia, perchè dovrei rientrare nel prezzo della vendita della mia JAP più qualcosina di aggiunta |
Sono d'accordo che é la più bella BMW, e, a mio parere celeste o grigia é bellissima...:eek:
Certo, se decidessi di spendere qualcosina in più, non avrei dubbi sul due candele.... (sia per i km, che per quello che si é letto in proposito...:rolleyes: ) Scelta difficile, con tutte le :arrow: :arrow: :arrow: che intervengono durante le riflessioni! :?: |
belle tutte ma pensa al fattore euro.......
|
ma compri senza prima aver venduto al tua? :confused:
|
prova a mandare un MP a Pizzo...
|
Quote:
|
Chiedi a Aciemme che vende la sua sul mercatino QDE.
La Rockster ha una linea più giovane ed accattivante, i Km. sono pochi e probabilmente è a doppia accensione (due candele per cilindro) dice che il conce gliela valuta una schifezza........ tentar non nuoce! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho venduto la mia:lol: , sapete di qualche buon offerta?...........Dai vuol dire che tra un pò sarò dei vostri!!!!!!!!!!:arrow: :arrow:
|
metti un post ai veneti-veneziani di certo qualcuno la conosce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |