![]() |
Cereghini prova la SuperDuke
|
interessante moto.
|
Tenuta due giorni l'altro anno, è una di quelle moto con le quali entri praticamente subito in confidenza, ma talmente tanto che prima o poi esageri.
|
difatti, l' ho provata, appena uscì....6 km, due impennate!
Bon, prego io sono apposto ahahahah |
Quote:
comunque bravo ad imparare a memoria tutti quei dati |
12800 € f.c. per quella robetta lì:rolleyes: Poi dicono che sono care le Harley, ma per favore:!: :!:
|
Le Harley non saranno mica delle moto ?!?
|
Dipende Italo, dipende da cosa vuoi, da cosa ti piace, ecc ecc ecc... inutile continuare:lol:
|
La SD è forse la moto più divertente che abbia mai avuto. ho fatto 12'000km in un anno tanto era bello cavalcarla.
Il risvolto della medaglia e che quando sali in sella, quel diavolo nero, ti trasforma in Mr.Hide!! e dopo una breve riflessione, ho preferito tornare Dr.Jackill. ;) prima che mi facessi del male. Ps: Se ne avrete mai l'occasione provatela!! |
Quote:
|
....Il Ktm è fantastico... è un mix di guidabilità e divertimento....
...quel motore poi è "spassoso"... |
a me le ktm fanno sempre piu' sangue.... in garage mi piacerebbe il nuovo 690sm accanto alla mukkona.
Comunque cereghini e' sempre il n° 1 Rimettetelo in tv!!! |
Ho ancora addosso i brividi...SPETTACOLO!!!
|
Nico l'ha provata sulla salita di Selvino (bg)... la strada giusta per questa moto
|
Quote:
|
nera è davvero splendida!! :-p
se volessi prendere un toro meccanico sarebbe la mia prima scelta assieme alla tuono :!: :!: |
Nico è sempre un grandissimo :!: :!: :!: !!!! Ogni volta che lo vedo faccio un tuffo nel passato..... quando a 14 anni il sabato aspettavo la prova di Cereghini a Grand Prix!!! ricordo ancora nitidamente la prova della cagiva elefant 900 i.e. provata da Nico e da Edy Orioli!!!!!
Casco sempre in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza.......SEMPRE!!!! PS: Cazz ha fatto tutta la barba bianca!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |