![]() |
Gomme: nuovo record (negativo)
Ebbene sì. Senza neppure impegnarmi troppo sono riuscito a fare (solo) 5.000 km con l'anteriore (Metz Z6 cambiate il 16/03/07) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si inizia già a vedere la limatura sulla parte sx (da seduto) :mad: :mad: :mad: Dopo essere passato in banca a sentire come siamo messi a tassi sui mutui :mad: :mad: :mad: ho già ordinato le Pilot Road 1. Mi aspetto un'estate torrida ;) |
gonfiale!!!
|
e come mai???
|
mettici le foto così possiamo vederle.....
grazie |
record ?? cisono dei miei amici che le finiscono a 3500 dipende su che moto sono montate
|
La tua r1100rt mangia troppo.........impara ad impennare.......sai quanti km in più con l'anteriore.............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
O almeno misura con precisione la profondità rimanente, 5000 km ha un significato ben diverso se rimangono 2mm o 2 decimi, sai quanta strada fai con mezzo mm di gomma...
Da comè presentato il topic si direbbe che una 1100 RT mangia l'ant in 5000km...:cool: |
Io proverei a rifare la convergenza.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Paolo tu con l'anteriore hai fatto sempre pochissimi km...
va sicuramente individuato il motivo! |
E' veramente strana 'sta cosa! :scratch:
Io col 1150RT facevo 6000 con la post e 10-12 con l'ant, sempre in due! |
...... è ora di incrociarle :lol:
|
beato te!!
io con la S non faccio più di 4000-4500km!!! |
Quote:
da solo sempre 2.2 ant. - 2.5 post in coppia sempre 2.5/2.6 ant. - 2.9/3.0 post Ecco le foto: http://www.freephotoserver.com/v001/grandi/100_1278.jpg http://www.freephotoserver.com/v001/grandi/100_1279.jpg |
Quote:
Comunque ho portato la moto da Dalfiume per un controllo e non ha trovato nulla di anomalo. E gli ammo non sono alla frutta. A 100.000 km comunque (quindi tra poco), revisione e molle Hyperpro ;) |
così tanto...:rolleyes: :rolleyes: allora fai parte della categoria di quelli che ci danno del[SIZE="7"] GAS!!!!!!![/SIZE]
|
Quote:
Sicuramente il fatto di aver sempre il passeggero incide, ma dovrebbe incidere anche sulla gomma dietro che invece fa mediamente sempre 1000 km in più. Comunque ho detto a mia moglie di mettersi a dieta, perchè non è possibile continuare così :lol: :lol: :lol: |
domani panino per tutti :lol:
|
anche la mia r 1100 rs sull'anteriore mi da di questi problemi, con la gomma al centro ancora con battistrada e poi con la parte mediana quasi a zero... :confused: :confused:
|
Sarebbe una gomma da buttare?? facile stabilire dei record cosi:lol:
|
Non capirei comunque un gran che ma hai messo a fuoco il porfido più che la gomma:lol:
|
Quote:
che strano problema , ma che sara' mai??? 1. convergenza 2. curve 3. borse laterali ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????? |
Quote:
Ma hanno ancora un bel po' di mm di battistrada. Volendo sfruttarle fino alla fine potresti farne altrettanti ed arrivare almeno fino ad 8.000 km. Però tu, giustamente, li cambi prima perchè non ti danno più il giusto feeling di guida. Io, che sono tirchio, arrivo ai miei 6.800 -7.000 ma sulle tele. |
Quote:
|
Quote:
x Luigi: la gomma non è ancora da buttare ma ormai ne ha per poco (dire max 500 km). Poi tutta la parte sx sarà limata :mad: :mad: :mad: Film già visto :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |