![]() |
non fate i maleducati
1 allegato(i)
questa mattina non avevo un ca..o da fare ed mi e' usciti questo
|
che tarro che sono
|
che tarro che sono
|
2 allegato(i)
da guidare non e' niente male
|
ma... ma... ma... E' BELLISSIMA!
|
complimenti una bella moto .. il cerchio anteriore è quello originale o da 17???
|
A Bergamo dicono....: Puttanica !!! che bella :eek:
I cerchi e gomme del K però, mi suonano tanto di azzardo .....ocio !!!! Complimenti è veramente quello che vorrei avere sotto la mia Gs !! :arrow: |
Togli quel parafanghino dietro, non è adeguato a quella gommazza !!!
|
post K1200S DA 6 POLLICI
ant R1200S DA 17 |
BELLISSIMA.
Tutto molto bello ad eccezione del cupolino nero, quelllo non mi piace un granchè.... toglie visibilità secondo me. Fammi capire... hai riverniciato serbatoio fianchetti e becco di nero opaco? Hai speso molto? Io vorrei avere il coraggio di fare questa cosa, ma ho paura che il nero opaco sia "delicato" e con il tempo si possa sciupare. La sella poi è veramente bellissima. |
my compliments
|
Allora visto che ci stuzzichi con questa meraviglia, dicci almeno come si comporta con l'anteriore da 17" ( 120/70/17 ) in termini di guidabilità e stabilità alle alte velocità.....
I freni anteriori ( dischi ) sono gli stessi del gs, oppure .........;) |
quando ti inserisci in un tornante ,strisciano le pedane e i cilindri??
|
Di chi sono le protezioni cilindri/corpi farfallati ? Sono quellle dell'HP2?
|
l'ho usata ancora poco pero' l'impressione e' buona ora e' solo un prototipo
domani varo a fare un bel giro e poi vi do le mie impressioni devo ancora lavorare sui 2 parafanghi xche non mi piaciono |
Quote:
AVEVI QUELLI IN ALLUMINIO MA NON MI PIACEVANO |
Quote:
|
spettacolare anche questa, complimenti!!!!!
|
Veramente bella....peccato che con i cerchi di quella misura non potresti usarla...rischi molto a parte la multa o eventuale sequestro del mezzo occhio all'assicurazione...:confused: :confused: pero' fantastica a parte il cupolino e un po' i parafanghi..complimenti.:-p
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
tutto inizio da qui
|
1 allegato(i)
poi ho scoperto che il serbatoio grande e' veramente una merd@
e allora |
bella :lol: moooolto bella :lol:
i cerchi perchè non li vernici???..........magari in nero con il bordino rosso sul pneu ........(il bordino lo vendono su internet a 20 euro ;) ) |
Bella ma il coso giallo sul manubrio non ci azzecca un x
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |