![]() |
islanda o norvegia
per chi c'e stato ..vi e' piaciuta piu' l'islanda o la norvegia ?siccome l'anno scorso sono andato a nordkapp e mi sono innamorato della norvegia ,ma mi piace sempre cambiare , vorrei avere qualche parere sull'islanda ,ne vale la pena....
|
Ciao, io sono stato tre volte in Norvegia ed una in Islanda (2003), la prima è dir poco bellissima ma l'Islanda è particolarissima. Io faccio sempre questo esempio: uno può avere preferenze,che ne so tra Scozia,Irlanda,Norvegia ecc.ecc. ma l'Islanda non puoi accostarla a nessun altra nazione, è unica,misteriosa,dura se fai il suo interno (e forse anche per questo ti rimane indelebile ogni attimo che passi li) e meravigliosamente FANTASTICA!!! :arrow: :arrow: :arrow: p.s. forse l'anno prossimo......:D
|
grazie mi hai dato una risposta molto esauriente ..come dire ,hai reso l'idea!
Io credo che la norvegia sia bellissima e che piaccia a tutti ,l'islanda ,credo e me la immagino basandomi sulle foto che ho visto,come una terra magica e affascinante ma come tutte le cose particolari ,o ti piace molto o ti delude .. |
Quote:
|
Visita anche l'islanda poi decidi dove tornare.
|
infatti penso che faro' cosi,sempre che riesca a trovare ancora posta sul traghetto che va in islanda..
|
Norvegia sempre!!:eek:
|
Quote:
|
Viste entrambe , Islanda al primo posto , senza nessun dubbio !!!
|
grazie, come ti sei organizzato per dormire ? costi ?
|
per dormire non c'e' problema , trovi facilmente una camera nelle fattorie .
Consigliabile avere il sacco a pelo , cosi' risparmi Mediamente la camera si aggira sui 50 euro Ho dei dubbi sul fatto che tu possa ancora trovare posto sul traghetto se pensi di andare in agosto , io avevo prenotato a febbraio |
Quote:
se vuoi ti mando in MP il resoconto |
Briscola ciao, ti spiace inviarmene una copia anche a me per favore...sto pensando alle vacanze...
Sapete se quest'anno c'è qualcuno del forum che vuole aggregarsi? Mi piacerebbe fare anche un po' d'interno, ma da solo non mi fido. Grazie ciao |
|
grazie a tutti quanti ,poi se qualcuno ha anche qualche foto del viaggio ..cosi' tanto per farmi salire un po' la voglia ..come se fosse necessario:lol:
|
Credo comunque sia spettacolare sìa l'una che l'altra meta.
Speriamo che il cucciolo cresca presto anche io voglio partire !!!!! :mad: :mad: :mad: |
islanda
Noi ci recheremo in Islanda dal 28 luglio partenza dall'Italia, imbarco il 31 agosto a Bergen, abbiamo già prenotato sia traghetto che i pernotti in fattoria. Intinerario orario vale a dire prima il sud, con Landmanalaugar e Kjioldur, la penisola di Isafiordur, il nord con Sprengisandur ed Askja, clima e guadi permettendo, oltre chiaramente alla classica ring-road.
Il ritorno il 16 agosto. Che fate, venite? |
L'islanda è stupenda, l'ho fatta l'anno scorso (in fuoristrada perchè sono andato a settembre, ho pure beccato tanta neve!) se avete bisogno di punti gps mandatemi un mp con la mail che ve li spedisco. Esiste anche un ottima cartina per map source.
ciao Roby |
Briscola grazie del link, ho letto tutto con attenzione...parto tra mezz'ora!!! :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |