Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   islanda o norvegia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=122397)

gs duddu 18-05-2007 15:10

islanda o norvegia

per chi c'e stato ..vi e' piaciuta piu' l'islanda o la norvegia ?siccome l'anno scorso sono andato a nordkapp e mi sono innamorato della norvegia ,ma mi piace sempre cambiare , vorrei avere qualche parere sull'islanda ,ne vale la pena....

SingleMax GS 18-05-2007 18:17

Ciao, io sono stato tre volte in Norvegia ed una in Islanda (2003), la prima è dir poco bellissima ma l'Islanda è particolarissima. Io faccio sempre questo esempio: uno può avere preferenze,che ne so tra Scozia,Irlanda,Norvegia ecc.ecc. ma l'Islanda non puoi accostarla a nessun altra nazione, è unica,misteriosa,dura se fai il suo interno (e forse anche per questo ti rimane indelebile ogni attimo che passi li) e meravigliosamente FANTASTICA!!! :arrow: :arrow: :arrow: p.s. forse l'anno prossimo......:D

gs duddu 18-05-2007 21:33

grazie mi hai dato una risposta molto esauriente ..come dire ,hai reso l'idea!
Io credo che la norvegia sia bellissima e che piaccia a tutti ,l'islanda ,credo e me la immagino basandomi sulle foto che ho visto,come una terra magica e affascinante ma come tutte le cose particolari ,o ti piace molto o ti delude ..

Muccarr 26-05-2007 23:06

Quote:

Originariamente inviata da gs duddu (Messaggio 2014397)
per chi c'e stato ..vi e' piaciuta piu' l'islanda o la norvegia ?siccome l'anno scorso sono andato a nordkapp e mi sono innamorato della norvegia ,ma mi piace sempre cambiare , vorrei avere qualche parere sull'islanda ,ne vale la pena....

Vai dove ti porta il cuore !!!!!!!!!! Norvegia................

zia_fe 27-05-2007 14:56

Visita anche l'islanda poi decidi dove tornare.

gs duddu 27-05-2007 18:37

infatti penso che faro' cosi,sempre che riesca a trovare ancora posta sul traghetto che va in islanda..

Mlad 27-05-2007 18:40

Norvegia sempre!!:eek:

SingleMax GS 28-05-2007 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Mlad (Messaggio 2033100)
Norvegia sempre!!:eek:

Sei mai stato in Islanda??? provare per credere!!!!! Ciao ciao

Morgana 28-05-2007 14:52

Viste entrambe , Islanda al primo posto , senza nessun dubbio !!!

gs duddu 28-05-2007 16:19

grazie, come ti sei organizzato per dormire ? costi ?

Morgana 29-05-2007 12:13

per dormire non c'e' problema , trovi facilmente una camera nelle fattorie .
Consigliabile avere il sacco a pelo , cosi' risparmi
Mediamente la camera si aggira sui 50 euro

Ho dei dubbi sul fatto che tu possa ancora trovare posto sul traghetto se pensi di andare in agosto , io avevo prenotato a febbraio

briscola 29-05-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da gs duddu (Messaggio 2014397)

leggiti il nr. di Mototurismo Ottobre 2002.....c'è il nostro viaggio in Islanda...bellissimo!!!!!

se vuoi ti mando in MP il resoconto

giacomobiella 29-05-2007 15:35

Briscola ciao, ti spiace inviarmene una copia anche a me per favore...sto pensando alle vacanze...

Sapete se quest'anno c'è qualcuno del forum che vuole aggregarsi? Mi piacerebbe fare anche un po' d'interno, ma da solo non mi fido.

Grazie
ciao

briscola 29-05-2007 15:39

eccolo qua potette leggerlo direttamente

http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?topic=72.0

gs duddu 29-05-2007 21:40

grazie a tutti quanti ,poi se qualcuno ha anche qualche foto del viaggio ..cosi' tanto per farmi salire un po' la voglia ..come se fosse necessario:lol:

delfino7 29-05-2007 22:18

Credo comunque sia spettacolare sìa l'una che l'altra meta.
Speriamo che il cucciolo cresca presto anche io voglio partire !!!!! :mad: :mad: :mad:

ario59 29-05-2007 23:24

islanda

Noi ci recheremo in Islanda dal 28 luglio partenza dall'Italia, imbarco il 31 agosto a Bergen, abbiamo già prenotato sia traghetto che i pernotti in fattoria. Intinerario orario vale a dire prima il sud, con Landmanalaugar e Kjioldur, la penisola di Isafiordur, il nord con Sprengisandur ed Askja, clima e guadi permettendo, oltre chiaramente alla classica ring-road.
Il ritorno il 16 agosto.
Che fate, venite?

ROBYGS 30-05-2007 08:26

L'islanda è stupenda, l'ho fatta l'anno scorso (in fuoristrada perchè sono andato a settembre, ho pure beccato tanta neve!) se avete bisogno di punti gps mandatemi un mp con la mail che ve li spedisco. Esiste anche un ottima cartina per map source.
ciao
Roby

giacomobiella 30-05-2007 15:42

Briscola grazie del link, ho letto tutto con attenzione...parto tra mezz'ora!!! :lol:

briscola 30-05-2007 23:00

Quote:

Originariamente inviata da giacomobiella (Messaggio 2040707)
Briscola grazie del link, ho letto tutto con attenzione...parto tra mezz'ora!!! :lol:

BEATO TE!:rolleyes: :arrow: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.