![]() |
vecchia screanzata
stamattina la mia vicina che ha quasi un millennio d'età mi dice che è meglio se la moto la metto da un'altra parte invece che lasciarla in un angolo della corte dove non intralcia e non disturba nessuno...
praticamente non posso usare la corte, molto ampia, che è un bene comune del palazzo e quindi anche mio dal momento che sono proprietario di una unità!!:rolleyes: :rolleyes: come se non bastasse mi dice:" è meglio che la sposti, anche perchè è brutta..." #@ø&%*†¥π∆‡#±∂∑ :angryfir: :angryfir: :angryfir: ma come cazzo si permette sta vecia insemenia* ?? non sarebbe stagione per "brusar 'a vecia" ma a questo punto... :violent3: *vecchia rincoglionita per chi non è veneto :lol: :lol: |
E' bella lei...!!!
|
chedi a Nemo :lol:
|
il modello?
magari ha ragione.... |
Licenziamoci tutti, così non gli paghiamo più la pensione!!!:mad:
|
Moto:
k1200rs nera eh, stuka... forse non ha tutti i torti la vecchia + faccina che ride |
Digli che gli mandi Piripicchio a casa per un mese!
|
Quote:
comunque visto che sono un bravo ragazzo a modo e ben educato mi limiterò a passare con il kappone sopra a quel suo cagnetto orribile che porta a spasso tutte le mattine... nella speranza che la mancanza dell'orribile animale le provochi un infarto letale!! :lol: :lol: |
allora ha ragione la vecchia!
quella moto rovina il paesaggio urbano, il contesto storico della corte, inficia la struttura architettonica e deprime il genus loci... la vecia la ga reson , le bruta! ah ah ahah |
rompigli il femore , poi quando è a terra gli sgommi in faccia
|
Ti voleva far capire che non le hai mai fatto fare un giro come zainetto :eek: :eek: :eek:
|
forse, essendo "na vecia" apprezza solo le obsolete..
|
Quote:
Al posto tuo, sebbene sia evidente che la signora non ha gusto, le salverei la vita solo per questo! Almeno ha spirito, se vuoi ti presento la mia di vicina... |
leggi il regolamento di condominio..se non riporta nulla in merito ce la puoi mettere.
|
comprati una casa tutta tua, barbone ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
C'è una ordinanza comunale (23.1324-ter del 12/04/1996) che vieta il posteggio dei cicli, motocicli e motocarrozzette all'interno delle corti, anche se private.
La vecchietta ha ragione.. ringrazia che non ti abbia ancora denunciato... |
Quote:
Franz |
sei vuoi ho un paio di "amici" che rapirebbero il cane della vecchia ;)
a natale in uno scatolino le recapiteranno un orecchio del cane e se continua a rompere la p@le inizieranno a mandare una zampetta alla volta :lol: ................(troppi film??.............forse si)..............:lol::lol: |
Quote:
|
Giassai...:D :D
(per me uno dei film più divertenti che ho visto..) |
la nonna ha parlato solo per invidia.
|
Che la vada a farse ciavar !!!!!!!!!!!!!
|
Vaso dal terrazzo?
. . . . . . . :lol: |
portala a fare un giretto in moto, vedrai che si ammorbidisce ..... :lol:
|
io ho l'ufficio al piano terra, lei al primo... altrimenti un bel "pitér" sull'orrido quadripede poteva risolvere la diatriba :lol: :lol:
comunque parte della corte, dove lascio nelle belle giornate come quella di oggi il kappone, è destinato a parcheggio!! quindi se ci mettono le auto non vedo il motivo per cui non dovrei metterci la moto :( non me la prendo per l'esilio forzato ma esclusivamente per la terribile onta che può essere lavata solo ed esclusivamente col sangue :chain: devo solo scegliere l'arma più idonea... il crick della 131 o un paio di scoregge delle mie?? artiglieria pesante o guerra chimica?? :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |