![]() |
Musica Motociclistica
UN ELENCO DI CANZONI A TEMA MOTOCICLISTICO/VIAGGIO..COSE BELLE INSOMMA... SE VI VIENE IN MENTE QUALCOSA.. DI TUTTO UN PO'..COSì FACCIO UN BEL CD:arrow: :arrow: :arrow:
|
Born to be wild degli Steppenwolf sicuramente è la prima.
Aggiungerei On the Road Again dei Canned Heat e, giusto per adrenalina, Killed by Death dei Motorhead. La parte pesante potrebbe continuare ad libitum ma suggerisco anche qualcosa di più light come Texarkana dei Rem. |
Hai litigato col caps lock?
:) |
GRANDE... VEDI A PARTE LA PRIMA CHE ERA QUASI OVVIA.. ALLE ALTRE NON AVEVO PENSATO.. O NON LE CONOSCO:( :mad: ADESSO MI DO DA FARE A TROVARLE:arrow: :D
|
scusate... lavoro in stampato maiuscolo è rimasto su per sbaglio.
non volevo essere maleducato... |
IL TEMPO DI MORIRE di Lucio Battisti ... un classico italianissimo che tutti conoscono
Motocicletta 10 HP tutta cromata è tua se dici sì mi costa una vita per niente la darei ma ho il cuore malato e so che guarirei. Non dire no non dire no non dire no non dire no io so che ami un altro ma che ci posso fare io sono un disperato perché ti voglio amare. Perché ti voglio amare perché ti voglio amare perché ti voglio amare stanotte adesso siiii mi basta il tempo di morire fra le tue braccia così domani puoi dimenticare ma adesso dimmi di si. Non dire no non dire no non dire no prendi tutto quello che ho mi basta il tempo di morire fra le tue braccia cosi domani puoi dimenticare ma adesso dimmi di si. |
Un altro classico......
"Ho comprato la moto Moriniiiii......... L'ho comprata mia cara per teeeee..... Ma ho saputo che........" |
Quote:
per me gli Who andranno benissimo |
Così a botta:
Da viaggio per rilassarsi Harry Nilsson - Somewhere Over The Rainbown Opus - Life is Life Simeon & Garfunkel - Bridge Over Troubled Water Candela Ibrahim Ferrer - Buena Vista Social Club Per la guida un pò più spinta Roxette - Sweet dream Cardigans - My favorite game Red Hot Chili Peppers - Otherside Iron Mainden - Be quick or be dead Nirvana - Smells like teen spirits |
Blue Oyster Cult..:cool:
|
In effetti Don't fear the reaper è perfetta!
|
mi sa che se andiamo avanti così mi faccio già anche il vol° 2:lol: :lol:
|
creedence....
:?: marco |
Quote:
|
Music for Mallets, Steve Reich. Solo se devi ancora regolare le punterie.
|
Die Flockchen : Zwei dicke Freunde wie wir
Musica belissima da ascolto dentro casco ! Se avete ITunes comprate subito ! |
Il riff iniziale è molto simile ma i due pezzi sono veramente unici:
Sunshine of your love dei Cream e In a gadda da vidda degli Iron Butterfly. Per tornare ai giorni nostri direi Parallel Universe dei Red Hot Chili Peppers e (più antica) Where eagles dare dei Misfits con il mitico Glenn Danzig. |
Siete out...
All'ultimo motoraduno a cui ho partecipato, durante il pranzo ci hanno appioppato lo "Zecchino d'Oro" ...! C'è stato un ammutinamento generale... |
ragazzi ma nessuno a messo ancora la più bella canzone da ascoltare nell'Ipod attaccato al casco: The Eagles - Hotel California
Poi vi consiglio di farvi questo CD Vi faccio godere!!!!: Canned Heat - On the Road Again Carly Simon - Coming Around Again ZZ Top - Gimme All Your Lovin' Chris Rea - The Road To Hell Creedence Clearwater Revival - Fortunate Son Don McLean - American Pie John Denver - Take Me Home, Country Roads Four Non Blondes - Whats Up Derek and The Dominos - Layla ZZ Top - Legs Sheryl Crow - If It Makes You Happy Sheryl Crow - My Favorite Mistake Deep Purple - Highway Star Cat Stevens - Father And Son Billy Idol - Rebel Yell Paul McCartney & Stevie Wonder - Ebony And Ivory Steppenwolf - Born To Be Wild Tom Jones - It is Not Unusual Paul Simon and Art Garfunkel - Mrs Robinson Cure - Boys Dont Cry Cure - Friday Im In Love Dire Straits - Sultans Of Swing |
:lol: bella idea cmq io dico una su tutte : HOTEL CALIFORNIA eagles ;) (scusate non avevo letto il post precendente)
poi ci starebbe bene anche: scartissue(credo si scriva cosi) dei red hot chilli peppers corazon espinado del compare SANTANA ;) |
Io sto appunto facendomi una nuova compilation da moto.
Per ora sono arrivato quì: Roadhouse Blues - The Doors So Long, Jimmy - James Blunt Have You Ever Seen the Rain - John Fogerty Double Trouble - Eric Clapton Dying for Love - Black Sabbath Riders On the Storm - The Doors Still Loving You - Scorpions Stairway To Heaven - Led Zeppelin Cry - James Blunt Strange Kind Of Woman - Deep Purple Notas - Gotan Project On the Road Again - Katie Melua Hit The Road Jack - Ray Charles Cause We've Ended As Lovers - Jeff Beck Per ora sono arrivato quì ma adesso ascolto qualcuna delle vostre proposte e poi aggiungo :) |
Aggiungo alla vostra
Don't stop believin' - Journey Dreams - Cranberries Io ho 700 MB di canzoni da viaggio, sarebbe lunghina scriverle... |
ma si...... anche il vol° 3:D :D :D siete fantastici:lol:
|
Maaaaa.....
"La ballata del Camionista"???? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |