Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Dormire a Lubecca (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=122297)

lagos 17-05-2007 22:10

Dormire a Lubecca

Chiedo consigli a chi ha pernottato in Hotel a Lubecca....ci passero' solo una notte...di ritorno da Caponord..:lol: :lol: :lol:
Grazie.

briscola 17-05-2007 22:36

Bisognerebbe chiederlo Thomas Mann:lol:

vadocomeundiavolo 18-05-2007 06:50

per la germania dovete chiedere a me.
adesso devo andare,ma dopo pranzo ti do' l'indirizzo e il tel. di dove sono stato io,con la mukka.
ciao

indianlopa 18-05-2007 06:57

a lubek non ci sono molti alberghi io vado spesso al novotel , è sulla strada principale ed ha anche il garage ....fossi in te non dormirei in città , in D qualsiasi uscita dell'autobahn ha i suoi alberghetti locali a prezzi economci ...molto puliti e confortevoli...;)

lagos 18-05-2007 11:59

Quote:

per la germania dovete chiedere a me.
adesso devo andare,ma dopo pranzo ti do' l'indirizzo e il tel. di dove sono stato io,con la mukka.
ciao
Ok, aspetto tue nuove...Grazie

webex 18-05-2007 12:08

Città favolosa :eek:

Per l'albergo dove vai, vai bene il primo che trovi è il più adatto per te :D

vadocomeundiavolo 18-05-2007 14:56

io ho soggiornato in questo confortevole hotel.
www.parkhotel-lubeck.de
silenzioso e con un ottima prima colazione.
naturalmente pacheggio per la mukka.
per cena ti consiglio,ci arrivi a piedi passado davanti alla famosa holstentor,pub BRAUBERGER,alfstrasse 36 chiuso domenica.
servono birra prodotta da loro e puoi mangiare scegliendo carne e verdure,poi ti pesano e paghi in base alla quantita'.
in genere solo la cena ti viene 6/8 euro piu' birra.
che poi costa tipo 1'8 euro da 0,4 cl.
non ti perdere una visita nel centro di note,sarai affascinato.
per lo shopping puoi fare un salto al famoso negozio di marzapane, con anneso museo.
cafe' niedergger ,breite strasse 89.
ciao e buon viaggio.

lagos 20-05-2007 18:17

Quote:

io ho soggiornato in questo confortevole hotel.
www.parkhotel-lubeck.de
silenzioso e con un ottima prima colazione.
naturalmente pacheggio per la mukka.
per cena ti consiglio,ci arrivi a piedi passado davanti alla famosa holstentor,pub BRAUBERGER,alfstrasse 36 chiuso domenica.
servono birra prodotta da loro e puoi mangiare scegliendo carne e verdure,poi ti pesano e paghi in base alla quantita'.
in genere solo la cena ti viene 6/8 euro piu' birra.
che poi costa tipo 1'8 euro da 0,4 cl.
non ti perdere una visita nel centro di note,sarai affascinato.
per lo shopping puoi fare un salto al famoso negozio di marzapane, con anneso museo.
cafe' niedergger ,breite strasse 89.
ciao e buon viaggio.

....Pensa su internet avevo notato lo stesso Hotel, aspettavo la tua risposta...e tac...lo stesso mi hai dato conferma !!!
Ho prenotato è mi sono segnato il Pub per la cena....grazie a tutti

vadocomeundiavolo 20-05-2007 20:25

non perderti il pub.;)

extremo 25-05-2007 00:41

CERCA gli ibis hotel sono comodi, puliti ed economici... alla fine ti prenotano da uno all'altro... considera che la francia è piena di ibis ma anche la germania non scherza...

solo in italia sono cari di bestia!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.