![]() |
New Foto LONG WAY DOWN
|
Sono partiti da John'o'groats in Scozia alle 10 di mattina di sabato 12 maggio.
|
ehehe c'è ancora il mitico CLAUDIO che fa le riprese...:lol:
|
uno zebrato, l'altro ghepardato :eek: :lol:
speriamo di vedere presto il film ;) |
ma la bmw non gli ha regalato anche le borse e hanno riciclato le zega?:lol:
|
le zega gliele regala touratech insieme ad una tonnellata di roba che quelle moto hanno....
|
Questa volta niente bauletto, l'esperienza ha insegnato che è molto meglio (e più sicuro...) il cilindrone;)
|
la questione è che nel bauletto loro avevano tutto il sistema di registrazione videocamere...
si vede che l'hanno piazzato altrove. |
Questa Volta pero Claudio anche lui ha l'abigliamento firmato BMW...speriamo che non finisca il giro su una moto rimediata al mercato delle pulce pero...ahahaha
|
Alla faccia del:" mai più un'altra volta!!!"
Cmq tanta invidia :!: :!: |
nella terza foto c'è uno dei mezzi appoggio, in quel modo anche i gatti fanno il giro del mondo
|
il mitico e pirlissimo claudio :lol:
|
INVIDIA BLU'............Cazz e io sto chiuso in quest'ufficio di M E R D A a fare rendicontazioni e flussi economici!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma xkè non ho fatto l'attore!!!!!! PORCO :mad: :mad: :mad: :mad: MONDO!!!!!!! |
qualcuno sa il programma...
Non mi dispiacerebbe beccarli all'imbarco per l'Africa.... |
MITTTTTICO CLAUDIOOOOOOOOO.................speriamo che non finisca ogni 2km in un fossato...ahahhahahaha
io ormai lo guardo solo per lui.................(con i capelli rasati è brutto...ma brutto brutto....ahahhahaha) si sa ke moto gli hanno rifilato allo crazy-svizzero?? |
Quote:
|
grandeee claudio!!!!
vediamo se anche 'sto colpo riesce a sdraiarsi su l'unico spuntone di roccia nel raggio di 200 km!:lol: |
ma sono sponsorizzati anche da belstaff?;)
a occhio cmq sembra che viaggeranno + leggeri dell'altro viaggio...l'esperienza insegna....:lol: |
Ahahah la mamma che gli porta il passaporto, grande claudio
|
Spettacolo...!!! Ma tutti quegli special sulle loro ADV dove l'hanno presi??? In catalogo la Touratech non cel'ha...
|
Claudio da quando ha provato la moto russa non guida altro... :D
|
Scusa, ma le foto dove le hai prese?
|
sono sponsorizzati anche da NOKIA...
ah... se penso a VALPOLICELLA... si starà mordendo le nocche... ma delle dita dei piedi.... |
Se penso a KTM che all'ultimo si è tirata in dietro...
|
Ancora con sta storia "col mezzo d'appoggio non ci vuole niente" .......:mad:
E' un viaggio documentato e filmato in ogni dettaglio. Se si vuole un qualcosa di professionale, devi girare con un cameramen e la produzione al seguito e se il risultato è un FILM come LWR............... tanto di cappello, io di film di viaggi in moto così belli non ne ho mai visti Altrimenti vi beccate il Vismara su MOTOTV che vi racconta delle cantine della valbrembana.......................:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |