Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   A.A.A. altri due milanesi cercansi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=122149)

abii.ne.viderem 17-05-2007 09:34

A.A.A. altri due milanesi cercansi

Cari amici,
ho letto il prezzo eccellente che sylver è riuscito a spuntare per gli ammortizzatori Ohlins.
Tuttavia, ORAM di Milano (via Rasori) per soli tre acquisti fa un prezzo molto simile a quello del fornitore di Sylver, col vantaggio di non dover farseli spedire e con il montaggio compreso nel prezzo. Chi volesse aggregarsi o avere i prezzi finali mi faccia sapere, magari ci si dà appuntamento in loco.
Ric

aibalit 17-05-2007 11:04

Mi fai sapere i prezzi finali?
Passo ogni mattina davanti alla ORAM e la scimmia avanza!!

Tra l'altro è da tempo che voglio entrare per chiedere all'esperto Paolo se cambiare solo il posteriore è una stupidata o può avere un senso.

abii.ne.viderem 17-05-2007 11:10

Allora, se siamo almeno in tre a comprarli, la coppia ant. + post., iva e montaggio inclusi, fanno 1296 euro invece di 1400 (che sarebbe già un buon preezzo)
Per il posteriore "super", con le multiregolazioni, sono 1650 (ma Paolone sconsiglia: dice che bastano e avanzano gli altri).
per l'adventure, 1567.
Ovviamente non si è obbligati a prendere lo stesso kit!
Troviamo un terzo e la cosa è fatta.

staffy 17-05-2007 14:11

Ciao,
andate da Paolo (ORAM) e dite che siete amici di quello svitato che stà cambiando gli ammo alla RT e alla ESSE e con i miei 2 completi e vostri 2 completi diventano 4. Io li ho già ordinati e nei prox giorni arrivano e mi fà il lavoro. Ditegli anche che non voglio essere pagato per fargli da rappresentante, mi basta che mi tratti come i clienti che gli mando.:lol: :lol: :lol: Se poi mi tratta peggio la differenza me la date voi.:)

jjm 17-05-2007 16:10

Info

Mi "intrometto" :arrow: x una info: quanto costa ivata e montata la :arrow: coppia di Ohlins x la R1100S del 2004? Grazie:arrow:

P.s.: io sono di Genova; nel caso li acquistassi è possibile avere il montaggio in giornata? Grazie....:D :D :D

Burro 17-05-2007 16:20

ehmmmm....premesse

A-non sono interessato ne ad un gruppo ne all'atro
B-non sono ...azzi mie
C-vuol essere costruttiva
D-....spazio a disposizione...

ma ti sei sentito con sylver prima di aprire il post?

fare 2 gruppi separati x lo stesso oggetto non diminuisce solo il potere contrattuale di entrambi?

IMHO....naturalmente

staffy 17-05-2007 16:56

per jjm:
siamo sui 1680 ivati e montati.
Per il montaggio non lo so, dovresti chiedere a Paolo. Quello che so è che in questo periodo è preso di brutto con i GP perchè fanno assistenza ai team.

abii.ne.viderem 17-05-2007 17:07

Caro Burro,
ero anch'io interessato all'offerta di Sylver. Questa è in effetti "riservata" ai milanesi e l'ho postata dopo che Sylver aveva già raccolto le adesioni. Non credo di essere stato scorretto (almeno lo spero). Inoltre quella di Sylver era economicamente più conveniente, dunque mi rivolgo solo a chi preferisce farseli montare in zona.
Spero non se la sia presa nessuno,
Ric

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.