![]() |
secondo voi dov'e' il trucco?????
|
ghigo.... non saprei proprio... :confused: :confused:
certo che se non c'è trucco e non c'è inganno, sarebbe da buttarcisi sopra a corpo morto.... :rolleyes: :rolleyes: |
che vorrà un anticipo..... con il quale sparire
ma se ti interessa scrivigli tanto provare che ti costa....e poi sono curioso anch'io |
boh, dice di avere bisogno di soldi.......
ma se lui è a Madrid, come si fa per vedere la moto?:lol: :lol: |
mitico ha preso la foto da ebay
http://cgi.ebay.it/BMW-BOXER-CUP-REP...QQcmdZViewItem se il trucco non lo vedi non vuol dire che non ci sia! ti intorta con le storie del passaggio western union insomma le solite minchiate. |
ciao Mauri'
hai fatto un buon ritorno domenica???? p.s. Giorgio mi ha detto che corri troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: |
e-mail di segnalazione inviata alla redazione di moto.it.
Che spioni....:( :( :lol: |
A senso, basta non scucire nulla se non hai il passaggio di proprietà in mano!
Cmq quoto 100% zergio73... |
Che detecrive Zergio :rolleyes: :D :rolleyes: :D
|
Quote:
Bravi ma non scrivetemelo!!!! |
anche il numero di telefono.
e poi...magari qualche errore di grammatica tipico ... etcetc. |
Quoto Zergio73 al 100% ;)
|
Che poi dalla Spagna quali possano essere le complicazioni..:-o
I casini sono solo con il nord europa dove tocca pagare le tasse locali a colpi del 30/40% del valore del mezzo.. :mad: |
:eek: Eh, eh, eh, sapevo che non dovevo fartela provare...........:mad:
Ora che ha pure le sospensioni a posto.....:eek: :eek: :eek: :eek: Lascia perdere questa, devi prima decidere se tenerti la "signora" R o se passare alla tua fantasia (perversa???!!) a cavallo della eSSe......:lol: :lol: :lol: Ci si becca, se vuoi ne ho 2/3 per le mani.....:arrow: Ciao ciao:lol: :lol: :lol: |
ci mancava solo che scrivesse....IO PARTITO PER TIRANA E RAGGIUNTO MIO PAPI E MIA MAMI IN ALBANIA.....:lol: :lol: :lol: sicuramente è una fregatura! Oggi nessuno regala nulla!!!!;) ;)
|
che tristezza! guardate qui:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1185715 |
cmq io ho risposto e mandato a cagare!!
dopo gli acquisiti-truffa ora siamo passati alle vendite-truffa. tra qualche tempo si specializzeranno in passaggi di proprieta' truffa... e che caz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |