![]() |
La Scimmia Ha Vinto...viva La Scimmia
Sono ufficialmente un eSSista. Dopo 10 anni di GS (1000 e 1150) mi sono piegato un po' in avanti spinto da una scimmia nerboruta molto più forte di me. Avrò fatto bene, avrò fatto male...boh!
|
1100 o 1200??? :wav:
|
ha detto eSSista ....... che c'entra il 1200 :lol:
|
Perchè, hanno fatto la esse 1200?:lol: :lol:
|
ah ah ah.. ragazzi ma che simpa...
:lol: |
Bravissimo W la eSSe !!!!!!!!!!! Un lamps a tutti
|
Tantissimi auguri! Benvenuto nel club! La scimmia ti ha avvertito che ora rivenderla sara'...ehm...difficilino? Pensa che Giada, per disfarsene, ha dovuto farsela rubare!!!
A parte gli scherzi, e' una splendida moto (e devo ammettere che mi piace anche la 1200 S, seppure non abbia piu' niente di turistico). |
Quote:
|
Benvenuto nell'eSSe club!:D :D :D :D
|
:D Compliments....... :D
|
:arrow: ..m'associo !!!
|
Bravo! :D
|
Benvenuto nel luna park, ora che hai pagato il biglietto ti resta solo da salire sulle montagne russe e divertirti...............:eek: :lol: :lol:
Complimenti per l'acquisto, prima o poi ci riusciremo anche ad incontrare con un giro o raduno dedicato................:mad: :cool: Ah, dimenticavo, stai attento alla famiglia dello scimmione, la eSSe porta con se una discreta nidiata di scimiette assatanate......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quoto mukkaingiro. Al 200%.
|
Ottimo acquisto! ;)
|
Evviva la ESSE!!!!!!!!!!!! e gli essisti........
|
:smile: evviva! :smile:
|
facciamo un RADUNO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
eSSe facessimo un eSSe raduno? Raduniamoci!
|
C'era da qualche parte un thread di ottomilionidimiliardi di pagine sull'eSSeraduno, ed il risultato e'...che non si fa per mancanza di organizzatori.
|
|
Linguacciaaaaa!!!
Sto Imparandoooooooo :lol: :lol: :lol: |
Burro:Fatto il raduno!!!!!!
:lol: |
Grazie
Ragazzi ringrazio tutti per gli incoraggiamenti.
La scelta è stata difficile. Le GS mi hanno accompagnato per 10 anni. Esperienze straordinarie in posti meravigliosi senza mai un problema, seduto comodamente con il mio "zainetto" sulla poltrona Frau. Con la S non avremo la stessa comodità ma sono certo le stesse emozioni accompagnati da 13 purosangue in più. Se mai ci sarà un raduno di eSSisti io ci sarò. Lamps a tutti |
Il mio zainetto mi dice che è moooolto, mooooooolto comoda.
Prima era salita qualche volta su un Monster di un amico comune. Sarà per quello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |