![]() |
Dispiaciuti ????
Io per niente (manca una a :mad: :mad: :mad: ) ?????:lol: :lol:
http://www.leggonline.it/view.php?da...&type=STANDARD |
io gli avrei spaccato anche le gambe... così... en passant
|
:arrow: :D :D :D
|
così non si può fare neanche più le pippe :D
|
dispiaciuti ??
si del fatto che usufruisce di un servizio (la sanità) ..... |
beh già che era uscito da un incidente potevano dargli una bella ripassatina... tanto poi i danni erano sicuramente imputabili all'incidente...
piuttosto... come starà la moto? :confused: p.s clicca "edit" sul tuo primo messaggio, poi clicchi "go advanced" e modifichi il titolo |
Quoto SOIUZ al 100 %......anche se aggiungerei di lasciarlo nelle condizioni in cui si trovata giusto 5 minuti con il proprietario della moto giusto per chiarire alcuni concetti!!!
|
Si sono dispiaciuto!
E pure tanto! ......... Per quel povero cristo proprietario della moto!:mad: |
:rolleyes: :rolleyes: e lo soccorriamo pure e gli paghiamo anche le spese mediche!!:mad: :mad: E poi dicono che gli americani sono degli imbecilli....
|
Solo due polsi rotti...e le spese mediche a ns. carico...si sono molto dispiaciuto !
|
Scrocca la nostra malasanità...e allora opterei x una cura all'olio di ricino...Dice faccia bene al colon!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Per me uno che ruba una moto va impiccato con le proprie budella.
|
Pensando che io da Italiano residente (ancora) all'estero non ho diritto alle cure mediche nel mio paese, contrariamente a questa feccia...
bhe sono un "pochino" dispiaciuto, si. :mad: |
Peccato per "dove le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto"
|
minchia ragazzi, ripristiniamo la pena di morte?
e con processo sommario, magari, l'impicchiamo direttamente all'albero (lampione) più vicino, ok? |
Magari :!: :!:
|
minkia e poi tocca leggere i post del Vigliac che si deve sorbire mesi di recupero e sto ...
vabbè Che poi alla fine ha ragione Isa ... ci scaldiamo ma esageriamo ... certo che se toccasse il mio cali ... |
Alex, per avere diritto all' assistenza ordinaria(medico di libera scelta, per es.)
Basta procurarsi, prima di venire in Italia, il modello E101. Per l' assistenza di emergenza, non serve: in caso di urgenza avrai tutte le cure del caso. |
alla croce, alla croce altro che dispiaciuto
|
ha rubato la moto?!
Sulla forca e senza passare dal via! La moto NON si tocca |
Anzi
la moto è come la mamma e la sorella. Tu la mia moto tu la lasci stare, VA BENE! |
Quote:
ma di sicuro non posso farmi giustizia da sola, no? o veramente, se ci entrano nel giardino di casa, torniamo ad essere quelle bestie (non animali, proprio BESTIE) che svariate migliaia di anni di cosiddetta civiltà non sono riusciti a migliorare? |
:d :d :d :d :d :d
|
Quote:
|
Quote:
-leghi l'altro capo della fune alla moto e tiri con quella -organizzi un sistema di carrucole -c'è un sacco di gente qui disposta a darti una mano (però non so se vale ancora come da sola) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |