![]() |
Se qualcuno non mi spiega.....
... come si fa a citare un'altrui parte di discussione inserendola nel proprio messaggio per rispondergli.........
..... continuerò a non farlo....:mad: |
........è lo stess problema che ho anche io, ma per aggirarlo che faccio.....
1) schiaccio su reply del/i messaggi/o che mi interessa. 2) metto la spunta su "Citare il messaggio nella replica?". 3) schiaccio avanzate, e mi copio la citazione che mi serve portando con me i tag con il codice del messaggio. Ma spero, credo, mi auguro che ci sia qualcosa di + semplice. Giusto........ |
sotto la firma ci sta una piccola icona :replica velocemente a questo mes
scrivi quello che vuoi replicare e metti la spunta su : citare il messaggio nella replica? |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Questi giochetti non vanno bene per un vecchiarello come me...:mad:
x Panda Non capii, proverò ad applicarmi maggiormente...:mad: |
Quote:
|
bravo.........allura u capisti ;)
|
Quote:
|
...basta usare il tasto "quote" in basso a dx. [quote]
|
ocio al quote selvaggio...
quoto al 100%!!! ;););););) |
Quote:
|
Quote:
Solo che adesso si sono aggiunti quelli che continuano a chiedere come si fa a quotare. :mad: |
Quote:
|
Seleziona il frammento che vuoi quotare, tasto dx-copia, su risposta rapida in alto a dx c'è un gruppetto di pulsanti, se clicchi sul primo da sinistra (sembra un fumetto) avvii la funzione "racchiudi tra i tag quote" e vedrai comparire nel riquadro di risposta più o meno questo:
[quote]*[quote] posiziona il cursore dove io ho messo l'asterisco (che in realtà tu non vedrai) clicca tasto dx, incolla e il gioco è fatto. dopodichè ci bannano tutti... |
Quote:
|
X LoSkianta :
Fai copia e incolla... |
una ricerca mai vero? se ne sara' parlato un miliardo di volte, e si che non mi sembri un novellino del forum ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |