Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Voglia di andare in moto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=121608)

Il Maiale 14-05-2007 11:58

Voglia di andare in moto!

2 mesi e dieci giorni, senza moto uno dice chissà che voglia!!

Considerando che è da 20 anni, che non faccio uno stop così lungo, uno si aspetta una voglia esagerata verso tale mezzo di trasporto!

ZIO PORK NO!!

Ho voglia di andare, ma poi se ci penso bene, e guardo il casco, mi passa....
Mi passa per PAURA!!!! paura di farmi male!

Questo è grave, perchè in mè si è rotto quel senso di invincibile, ogni anno mi son sempre fatto male, ma cazzatine in confronto.
Un dito, due dita, tre...due costole, due spalle, un pò di contusioni, a parte un femore.... ma tutta roba che con un pò di punture, andavo in moto subito e anche col dolore..ZIO PORK!

Adesso è diverso, salgo sulla moto da fermo, e vedo che NON RIESCO a tenerla in piedi, non riesco a mettere il piede sulla pedana in meno di 4 secondi, stessa cosa per toglierlo.
Non riesco ad alzarmi in piedi, e restare in equilibrio!
Non è che mi fà male, ma è proprio che non ho la gamba sufficentemente sana per comportarsi da gamba!!
Non riesco ad andare, semplice, non è poco, figurati ad andar in Off...
Sto invecchiando, anzi sono ivecchiato!!

Il 2 giugno, cè il mukken!!!

Incomincio a pensare che forse, sarò da auto, più che da moto...

Solo che la settimana dopo DEVO essere in moto e in off!!!!!!!!!

Insomma l' è un casen!!!!

Bisonte Innamorato 14-05-2007 12:02

Mi spiace...in bocca al lupo e non arrenderti mai...la tua passione vedrai che ti risolleverà alla grande...

barbasma 14-05-2007 12:02

vuoi che te lo dica?

secondo me è un bene avere un pò di paura.

il senso di invincibilità porta a fare cazzate... spesso.

adesso sai come mi sento io ogni volta che faccio OFF.:)

brontolo 14-05-2007 12:02

Cazzo che personcina a modo che sei diventato!:-o :-o

Invincibile non c'è NESSUNO......:-o ;)

Sei sempre il numero 1!

E con l'invecchiamento migliori!
A tempo debito torni + forte di prima!

pulcius 14-05-2007 12:11

Ti auguro che presto questo tuo post ti faccia sorridere rileggendolo quando scenderai dalla moto infangato e sudato!

CRIS_RM 14-05-2007 12:20

...è normalissimo, pensa come si è sentito Thomas Eagler dopo l'intervento alla cornea, e poi è tornato sul ring, Totti dopo l'operazione ed ha vinto un mondiale, persone che conosco tornate a correre in pista ad altissimi livelli dopo operazioni ai tendini, è la fase in cui da convalescente torni "normale" ma più debole di prima.

Pazienza e tanta palestra, la gamba tornerà più forte di prima.

Se proprio vuoi fare uno scambietto ti do la mia gamba e tu il polso destro ma non ti conviene.

:o)

Timberwolf 14-05-2007 12:20

Ti capisco Vigliac, è successo anche a me, non per quanto riguarda la moto ma con l'arrampicata, dopo un volo di 20 metri senza sicurezza!! ....che dirti, avevo anche io degli impegni ma li avevo disdetti, ho lasciato che la "voglia di riprovarci" mi tornasse piano piano, anche solo guardando gli altri!! ....è giusto che un pò di paura deve sempre esserci, ma non deve essere MAI più forte dell'entusiasmo che ci porta a fare certe cose, non forzare.....tornerà...e più forte di prima.........e tu ti scoprirai più forte e sicuro!!! :D :!: :cool: :D :!: :cool:

Piac73 14-05-2007 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 2000928)
2 mesi e dieci giorni....

Il 2 giugno, cè il mukken!!!
Solo che la settimana dopo DEVO essere in moto e in off!!!!!!!!!

punto A) L'intervento che hai subito non è stato una cazzata... quindi il tuo fisico ESIGE tempo per rimettersi a posto....

punto B) tu NON DEVI fare un cazzo in off road... lo fai se lo vuoi... NON sei Valentino pagato per salire su una moto e dare gas. Quindi fanculo il "DEVO"...... se te la senti ci vai ... sennò rimandi che non cambia niente.. e non diventi povero!

ZIO PORK non mi fare incazzare sennò non ti porto a fiumicino ehh!!!!! ;)

davide.fun 14-05-2007 12:30

Stefano.....ci vuole solo del tempo......se non te la senti non forzare, vedrai che poi tutto tornerà come prima.

E sopratutto non fare incazzare Piac :lol:

guidopiano 14-05-2007 12:34

leggere certe cose scritte da te ..... ti ammiro:lol: !!!! e ti stimo :!: !!!!

abbi pazienza e vedrai che ritornerai il Vigliac di sempre ..... anzi migliore !!!

Supermukkard 14-05-2007 12:37

vigliac insisti con l'alcol!

Panda 14-05-2007 12:43

vigliac dai ke torni megio di prima ;)

mistico 14-05-2007 12:45

secondo me di sbagliato ce solo...il per forza dover fare!!!

secondo me forzare i tempi è sbagliato...avere paura è normale..

e ogni tanto fare i conti con la vecchiaia,sedersi a tavolino e fare un bilancio...

quello che riamane a te lo usi,quello che si è preso la vecchiaia lascialelo con un sorriso..

alexieij 14-05-2007 13:15

Scusa Vigliac,non so cosa ti sei rotto di preciso ma sono sicuro che stai facendo terapia x guarire. Magari lo stai già facendo.....te lo scrivo ugualmente: il potenziamento muscolare con il compex è assolutamente necessario. Se l'osso si è saldato bene e non potenzi il muscolo non ti reggerà mai la gamba.
Non abbatterti e se al Mukken ci vai in macchina che differenza fa?
Sei in compagnia di amici veri che ti prenderanno x il kiulo x sdrammatizzare ma ti considerano comunque il migliore(così leggo dalle risposte).
Considerati un guerriero che ha bisogno di riposo e sali appena puoi sulla moto facendo quello che ti senti.
L'importante è andare sempre!!!!!!!
Buon Mukken e soprattutto buon potenziamento muscolare:D :D

penton 14-05-2007 13:40

Vieni in MTB con noi che ti diverti e riabiliti la gamba...se non sei troppo vecchio :lol:

Muttley 14-05-2007 13:43

Stefano.... me lo hai insegnato tu... se non ti senti non farlo! Un abbraccio...

gianluigi 14-05-2007 13:46

Vigliac ......stai diventando quasi umano.....!!!!:)

OT: Sono in Romagna zio Pork !!!!! Mercoledì sera se andate a cena fuori ......ci vengo pure io !!!!

Diavoletto 14-05-2007 13:52

...che cazzo di discorsi
...ci va del tempo....
....mica ti sei sbucciato un ginocchio..
...poi prendila così

paracarro come sei magari in macchina ci vai piu' forte..al mukken

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA

ciao busone

brewer 14-05-2007 13:52

Secondo me..
una volta che la gamba tiene e sali in moto vedrai che andra' un po' da se...
magari iniziera' ad essere umano all'inizio e poi sara' come prima ;)

berta 14-05-2007 14:12

Patacca! ci vuole tempo

mattia 14-05-2007 14:25

Vedrai che ti torna! :D Bisogna avere solo una gran pazienza e aspettare di essere guarito del tutto! ;)

calimero 14-05-2007 14:25

Nell''84 mi sono distrutto un piede in moto...

...ci ho messo 6 mesi a rimetterci il c@lo sopra.

Ne avevo la nausea, poi col tempo mi è passata.

;)

ste64 14-05-2007 14:38

...fai le cose con calma perchè il recupero ha i suoi tempi
quando avrai ripreso forza torna anche la voglia e robocop sarà solo un ricordo...;)

ps ..però per sabato cambia i freni dell'automobilina :lol: :lol:

Giovek 14-05-2007 14:42

Tutti i martedì a leggere di morti in incidenti in moto, ogni volta a immaginare quale ostacolo mi capiterà di incontrare, la gente che mi fa raccomandazioni o mi racconta di altra gente morta, sempre il pensiero fisso lì: quanto è pericolosa la moto.

Poi una notte, mentre dormivo serenamente nel mio letto, la morte mi ha portato un biglietto da visita.

Da quella volta, fanculo tutto, quel che capita capita... AMEN!

brontolo 14-05-2007 14:54

Pensate che bello al Mukken.....lui su per il Mandrioli col suo furgone ble e noi dietro a tentare di passarlo.......col furgone va come in moto!!!!

ZIOPORK....se uno teme di mal d'auto vomita anche le budella!!!!!!:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.