Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perché gli Harley Davison ce l'hanno con noi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=121548)

Omega_Lex 14-05-2007 00:20

Ma perché gli Harley Davison ce l'hanno con noi?

mi sono infiltrato ad un raduno harley a Bucine di Montevarchi per salutare mio fratello che era un degli organizzatori.
Mi hanno entrare nel parcheggio del posto del raduno, ma mi hanno proibito di posteggiare il gs in mezzo ai loro alberi di natale che chiamano hd.
E chi c'abbiamo la tigna noi?

webex 14-05-2007 00:22

E tuo fratello organizzatore cosa dice? :lol:

alexieij 14-05-2007 00:28

Che ignoranti!:mad:

kappaingiro 14-05-2007 00:34

Il gs è bicilindrico.
Ha il raffredamento aria-olio, i cilindri contrapposti:D , quando lo accendi non sembra un maiale con la pertosse:cool: , è più alto di 47cm dalla sella al suolo: non ti puoi infiltrare passando inosservato.........:arrow: :rolleyes: :lol: :lol:

Se ci aggiungi la proverbiale solidità dei cavalletti BMW ultima serie.....:mad:

Ringrazia il cielo che non fosse un raduno Guzzi, li non ne saresti uscito vivo.....:argue:

fabgal 14-05-2007 00:38

beh non è che i bmw amino gli HD... :( :(

varamukk 14-05-2007 00:46

Non ti curar di quei puzzoni... :lol:

Omega_Lex 14-05-2007 07:32

beh.. ier sera non avevo tempo, ma non vi ho descritto i figuri...
la cosa ridicola secondo me, a parte il look e i manubri stile trazionatore ortopedico, era la musichetta country che aleggia...
mi è venuto in mente il concerto dei blues brother protetto da rete metallica anti-lattina.
ma mi diceva tempo fa indianlopa che ai raduni eurpei che fanno in austria, i suddetti HD trombino come mandrilli.
mah!

Huey 14-05-2007 07:35

Mi è capitato più spesso di vedere biemmevvuisti tirare su il naso ed allontanarsi schifettosi di fronte ad harleisti piuttosto che il contrario............;)

webex 14-05-2007 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 2000096)
ma mi diceva tempo fa indianlopa che ai raduni eurpei che fanno in austria, i suddetti HD trombino come mandrilli.

Non spargere la voce, non vorrei ci fosse un travaso di motociclisti da BMW ad HD :lol:

Poi qualcuno magari ci fa pure un post se sia il caso o meno di trombarsi una 20enne perizomata ammaliata dalle Vs cromature :lol:

pacpeter 14-05-2007 08:37

ma non è che cellhanno con le bmw! è che con quei cilindri sdraiati okkupi troppo spazio:D :D :D :D :D :D :D

Isabella 14-05-2007 08:41

Quote:

Originariamente inviata da mukkaingiro (Messaggio 2000034)
Ringrazia il cielo che non fosse un raduno Guzzi, li non ne saresti uscito vivo.....:argue:

non diciamo stronzate per favore, ieri il Pradu (BMWR1200RT) è venuto con me ad un raduno MG, e ne è uscito vivo e contento (e ha posteggiato nel posto di tutti gli altri, dove c'erano anche due belle HD)
non è che il rifiuto alla vicinanza è venuto da un atteggiamento tipo usmastruns (trad: puzza sotto al naso) ?....

Er Francese 14-05-2007 09:15

Che stronzate scrivete...:rolleyes: fatte pauuraaa.....:mad:

Allora l'unico Raduno Harley dove non ti fanno entrare con un altra moto sono generalmente i Raduni organizzati dai club HDC perché sono raduni mono marca, come i raduni organizzati da tutte le altre marche di moto al mondo. Poi ci sono le manifestazioni dell'HOG dove anche li devi avere l'harley ma non sempre...

Tutti i altri raduni sono generalmente aperto a tutti i tipi di moto....

Poi ripetto per chi sputa sempre sull'HD che non é la moto che fa il motociclista...che palle sempre dovere leggere le stesse cazzate..N'dove vivete ?!

barbasma 14-05-2007 09:17

fate caso che quando c'è un assembramento di motociclisti che so... in riva al lago...

gli unici che invece che guardare le moto degli altri... guardano LA PROPRIA... sono quelli con la bmw...

come se di colpo sul motore dovesse spuntare una candela in più....

silversurfer 14-05-2007 09:21

Non ci sono parole...

Pio 14-05-2007 09:26

Con la RT ero finito al raduno HD a Cremona. Sinceramente non ho avuto nessun problema. L'unico "problema" vero e' stato il viaggio in autostrada con due amici HD-muniti che piu' dei 90/100 non facevano... un viaggio infinito...:lol: :lol: :lol:

Isabella 14-05-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 2000169)
... ieri il Pradu (BMWR1200RT) è venuto con me ad un raduno MG, e ne è uscito vivo e contento...

fermo restando che invece i guzzisti chiedevano A ME, vedendo gli adesivi del ST06/07 e il portatarga QdE, come mai i cugggini dell'elica mi avessero PERMESSO di unirmi a loro....
che brutta fama che godiamo in giro... :mad: :mad: :mad:

El Gringo 14-05-2007 09:49

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 2000269)
fate caso che quando c'è un assembramento di motociclisti che so... in riva al lago...

gli unici che invece che guardare le moto degli altri... guardano LA PROPRIA... sono quelli con la bmw...

HAHAHA... è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

absolute beginner 14-05-2007 09:56

Quote:

Eccerto...:cool:
Se uno sta con Scarlett Johansson mica se mette a guardare le cosce cellulitiche della figlia della portinaia che esce in minigonna... :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al massimo si può assumere un atteggiamento d'ironico distacco... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

barbasma 14-05-2007 10:00

oppure... guardano la moto identica alla propria... spesso GS1200...

e controllano se magari è diversa.... come se potesse esserlo...

un giorno ne becco uno e gli dico... ueh... guarda che la tua ha i cilindri disassati... mica come quella là...

secondo me si mette a piangere.

brontolo 14-05-2007 10:02

Erano gli stessi che hanno riempito la piazzetta di Monteriggioni?

Zio Erwin 14-05-2007 10:14

Quote:

....
in riva al lago...

.....

IO ho la BMW, eppure in riva al Lago se c'è, guardo la gnocca.....delle moto non mi frega una cippa.....

Piripicchio 14-05-2007 10:45

primariamente ad un raduno caccadevison non ci sarei andato, avrei avuto la nausea tutta la giornata e gl'incubi il giorno dopo...
praticamente ora esce fuori che i barboni puzzoni con le moto tamarre snobbano i biemwuisti?
eheheheheh.... tipo il colmo praticamente! :lol:

Calidreaming 14-05-2007 10:53

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 2000414)
oppure... guardano la moto identica alla propria... spesso GS1200...

e controllano se magari è diversa.... come se potesse esserlo...

un giorno ne becco uno e gli dico... ueh... guarda che la tua ha i cilindri disassati... mica come quella là...

secondo me si mette a piangere.

lo voglio provare anche io questo :lol:

secondo me la domenica dopo lo trovi ancora li che cerca di capire se chiamare il carro attrezzi dell'elica o suicidarsi a cardanate nelle gengive :lol:

eh eh eh

PS
seriamente quoto Er Francese ... mai avuto problemi a nessun tipo di raduno anche mono marca ... e con gli HD mi son sempre divertito ;)

Dogwalker 14-05-2007 11:12

Quote:

Originariamente inviata da mukkaingiro
Ringrazia il cielo che non fosse un raduno Guzzi, li non ne saresti uscito vivo.....http://www.quellidellelica.com/vbfor...lies/argue.gif

Noi siamo duri, però siamo giusti. Nei nostri raduni non si fanno distinzioni razziali. Gentaglia come biemmevuisti, carotoni, harleisti o triumphisti, da noi viene trattata come tutti gli altri.

DogW

Muttley 14-05-2007 11:16

Dog guarda che è così anche da noi, lo scorso Mukken ero con il Griso, ci sono tanti (troppi) karotoni ..... Un po' di sano sfottimento ci vuole...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.