![]() |
F650GS pneumatici MEFO
Salve a tutti!
Pur avendo già letto tutto (credo) a riguardo qui su Qde, volevo chiedere se qualcuno ha mai montato pneumatici MEFO sul Giessino. Su The Chain Gang li hanno praticamente tutti. Che ne pensate? Ecco quelli che più mi hanno colpito: http://www.mefo.de/index.php?herstel...ss&produkt=597 http://www.mefo.de/index.php?herstel...ss&produkt=585 Lamps :arrow: |
milkplus..non sapei io sono ancora in via d decisione,tra questi benedetti mefo e gli unicross della metzler...tu hai sentito qualcuno che ha montato uno dei due di questi pneumatici?
|
Ciao dakariano, qui in Italia non conosco nessuno che monti questi mefo, ma su www.f650.com/phpBB2/index.php ne parlano molto bene praticamente tutti. Prova a fare una ricerca e vedi anche tu. Sul sito mefo c'è l'importatore italiano, forse provo a sentire da loro chi li vende nella mia zona e valuto:
Power Zone Motorcycle Tyres IT-31011 Asolo (TV) phone +39.423.951244 Per gli unicross non saprei, visto che io non posso montarli col 19 davanti. Ecco infatti il mio orientamento verso i mefo che della mia misura ce ne sono diversi tipi e mi pacerebbero gli explorer 99. E credo che oggettivamente siano meglio dei mitas, che tutti i gommisti con cui parlo strabuzzano gli occhi schifati quando li nomino... :-o |
|
Sempre per la Dakar però... :(
|
ho visto, eppure io conosco due persone non del forum che hanno il giessino non dakar e li hanno montati! e non mi sembra abbiano montato la 21 all'anteriore..!
saluti :D bissio |
forse risolto! guarda le misure che ci sono per la cagiva canyon 600 ...!! :cool:
saluti :D bissio comunque basta cliccare direttamente sulla foto della k60 (ant e post) e si apre lo specchietto con tutte le misure disponibili! |
Cavolo! Ora vedo cosa trovo con tutte queste possibilità :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©