![]() |
oggi un jap..........
mi ha offeso
mi ha detto che due cilindri cosi brutti e cosi.............................................. .....................................non riesco a ripeterlo sto piangendo:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o |
aveva ragione:lol:
|
... e diciamolo ... diciamolo ... due cojoni ....:lol:
|
....i jap hanno le moto butte...lo sanno e sofffrono.
|
mi avete offeso tutt'e tre
|
... siii ... però ... guarda .. co' la primmavera ... me sta vennendo er complesso ... Quelli apreno ... è un sibbilooo penetrante!
Noi ... tuf ... tuf ...:mad: :mad: |
comunque non ho ancora trovato un jap che regga il mio ritmo.......................
dopo un po mi devono sorpassare |
Oggi ho visto un Jap sverniciare tutti....a Monza..... era HAGA....hahahahah
|
Quote:
Perchè stavi andando in discesa e il boxer ha più freno motore! |
Dai Sheva, non piangere!:(
Jap, BMW, made in Italy ecc.ecc. Agli imbecilli che credono di essere furbi e simpatici... dichiarando apertamente il loro dissenso nei confronti di questo o quel modello dico solo: MACCHISSENEFREGA del vostro giudizio.:confused: A me piace enormemente la mia :arrow: Può farmi schifo quella o quell'altra. Ma non spreco il mio fiato con un estraneo. Logico che con l'amico transalpato... ci sfottiamo sempre... ma è un'altra cosa. E' un amico:lol: :lol: |
Io mi metto al bordo della strada e guardo le due ruote passare e conto così:
Moto Moto Moto BMW Moto Moto Moto BMW :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
le moto son tutte belle:D
|
Bravo Briscolotto..! :D
|
Ma nella categoria "moto" entrano anche quei ciafferi che fanno a destra di Trieste?:lol: :lol:
Scherzo neh... amale tutte guidale tutte!!! |
Bè da possessore di JAP posso dire solo che danno parecchie emozioni, ma la comodità dei BMW non la passa nessuno!;) ;) ;) ;) e poi le moto nel loro genere sono tutte belle con i loro pregi e difetti:lol: :lol: :lol:
|
Io mi metto al bordo della strada e guardo le due ruote passare e conto così:
Moto Moto Moto BMW Moto Moto Moto BMW ............................ semmai: bmw bmw bmw moto bmw bmw bmw bmw moto ormai c'e l'hanno tutti......quindi vuol dire che piace,alla maggior parte di motociclisti...........si fiero della tua moto...... |
per sheva
dai, sheva.... lo sapevi che le altre moto hanno una sola cosa in comune con le BMW ??? IL PAESAGGIO !!!!!!! ciao 72KW |
i giap di prestigio comprano moto ed auto italiane...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |