![]() |
Costo tagliando 40.000 km
Salve a tutti ieri sono stato a ritirare il mio gs 1150 adventure dal tagliando dei 40.000.... tra un po mi prendeva un infarto! premesso che il cambio olio/filtro l ho fatto da solo... 370 euro!!!! ma si può spendere così tanto? é normale?!
|
beh per caso ti hanno cambiato le pasticche freni ?..poiche' se le cambi tutte solo quelle sono 160 euro di pezzi...
|
Magari ! i freni ha detto che erano buoni e nn li ha toccati! :mad:
|
Ufficiale bmw? sei ancora in garanzia?
|
dipende da che ti ha fatto
|
L officina è bmw e la moto nn è più in garanzia, mi hanno cambiato i vari filtri , le candele i vari olii più un ispezione generica... boo mi sembra un po troppo..
|
e cmq quasi la metà dei soldi è per la mano d opera!
|
Quote:
|
io l'ultimo (37.000, ma io lo faccio ogni anno), l'ho pagato circa 200 euro. Meccanico autorizzato Bmw, compresa sostituzione batteria... ;)
|
Quote:
E comunque se uno non si fà solo la manutenzione è spessissimo meglio far mettere le mani non dai mecca dei conce, ma da meccanici che hanno l'officina propria, questo perchè, generalmente, un bravo meccanico non lavora a 1500 euro/mese presso un concessionario, ma se è bravo apre una officina solo. |
sono comunque sempre dolori!!
|
Non capisco il motivo per il quale continui a tagliandarla da un concessionario ufficiale; la moto non e' piu' in garanzia, rivolgiti a un meccanico non ufficiale, risparmi un bel po' e poi sinceramente mi sembra una ladrata quella cifra !
|
fosse un k...pure pure ma....un boxer lo taglianda qualunque mecc
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |