Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come guidate la GT? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=121375)

JAMESON 12-05-2007 10:07

come guidate la GT?
 
Dopo i primi km con la nuova moto, vorrei cominciare a provare tutte le possibili regolazioni che offre.
mi riferisco alla possibilita' di regolare la sella e, sopratutto ,il manubrio.
Vorrei sapere da chi ha gia' esperienza, qual'e' la posizione ottimale, considerando che sono alto 1,82.
in effetti credo sia la prima volta che ho una moto su cui si puč regolare l'altezza del manubrio ( o cmq non me lo ricordo )

microcefalo 12-05-2007 10:20

Sella standard, manubrio terza tacca dal tutto su, parabrezza alto tenuto a metą, spugnetta con nastro a chiudere il fastidioso slat sul cruscotto.
Fatto le prove con i fili di lana all'interno ed all'esterno del parabrezza... tutto come da operation manual :cool:

freedreamer11 12-05-2007 10:23

Mah secondo me su tutte le moto si regola l'altezza del manubrio, basta ruotarlo e la sua forma ne mdifica anche l'altezza (chissą se mi son fatto capire).

Altre cosa č se per regolazione intendiamo quella propria di moto come, ad esempio, la GT.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©