![]() |
ok il prezzo è giusto??
Per cambiare le MIE gomme al gs (nel senso che le gomme le portavo io :D ) un gommista a Roma si è preso 35 euri. :confused:
Sinceramente per un'operazione che richiede 15 minuti mi sono sembrati un po tanti e da ciò ne è nata una discussione col gommista che alla fine si è pure incazzato con me.... Al di la del fatto che non capisco il perchè il tipo si sia scaldato (visto che i sodli gli li ho dati) vi sembra che il prezzo sia giusto e sono io "fuori mercato"?? |
15 minuti due gomme pure equilibrate?
minkia... è un meccanico ferrari? non capisco perchè le 45 euro all'ora che chiedono i conce siano buone... mentre se le chiede un gommista siano rubate. ovvio che se non compri le gomme da lui... ti bastoni... e vorrei anche vedere.... |
Sicuro sicuro che ci abbia messo 15 minuti?
e poi cosa pretendi , e come portarsi il vino da casa quando vai al ristorante .... |
tre anni fa, quell'uomo di pupu, volle 40€ e me le equilibrò così male che gliele riportai altre due volte prima di arrendermi e cambiare gommista.:blackeye:
Quest'ultimo mosso a compassione si prese solo....15€. Da allora, visto che tutto il risparmio me l'ero giocato:mad: , solo gomme comprate ed equilibrate dallo stesso gommista. |
io ho preso le Tourance per il mio 80 GS dal gommista,lo stesso per montarle mi ha chiesto 60 euro...!!! :mad: :mad:
l'ho mandato a cag....... |
E mi pare anche giusto......................
|
30 euro cambiate oggi
|
...........hhhhhaaaahhhhaaaa mitico sto' post.:joker::joker::rr:
|
ragazzi che fregola!!!
|
Quote:
lo so che potrebbe non c'entrare nulla....ma in realtà la domanda ha un senso |
dopo le saghe sull'olio , scemando l'epopea della pressione gomme, a singhiozzo stampella & cavalletto....
un nuovo mostro aleggia: cambio gomme con acquisto dal gommista vs montaggio gomme acquistate a parte |
io compro le gomme dal gommista e poi me le monto da solo, poi torno dal gommista e gli chiedo di equilibrarle però gli fornisco io i piombi che compro su www.equilibristi.com, così facendo risparmio tre euro sull'anteriore e 4,75 sulla posteriore(che però e più dura da montare e faccio più fatica). A onor del vero consumo ancora circa 25 cent di pasta lavamani quando ho finito e un po' di gasolio perchè per stallonare ci passo sopra con la ruota dell'auto.
|
all'epoca, avevo il Vfr V-Tec, le gomme le avevo comprate in convenzione con un gommista di Fiumicino consigliato dal mitico sito V.I.C. che me le spedì gratuitamente a casa.
Metzeler belle nuove nuove, spedite a casa se non ricordo male a 190€. Mi sembrava di aver fatto un affarone. Poi sommando i 40 del primo gommista i 15 del secodo e i 400 chilometri di incxxxx prima di avere la moto a posto credo di averci rimesso soldi e salute. Mai più scelte di questo tipo in futuro |
x mauro
mancano ancora delle cose... puoi risparmiare ancora di più se vai a prendere le gomme a piedi... e le porti dal gommista a piedi. ps: equilibristi.com ROTFL! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |