![]() |
Centraliana R1200R e power c.
Volevo chiedere un po' di cose a voi più esperti di me per avere una panoramica della questione.
La Wunderlich ha in catalogo una centralina aggiuntiva per la R1200R? Cosa cambia tra una centralina wunderlich (ad es.) e una Power Commander? Togliendo il catalizzatore si deve per forza "rimappare"? C'è qualcuno a Roma che ci capisce veramente a cui potersi affidare? Grazie. |
Nessuna buon'anima mi spiega un po' come stanno le cose?
|
Scusa lupo ma non capisco dove vuoi arrivare....hai una moto che e' gia' poderosa e performante.Perche' imbarcarsi in situazioni strane in cui ci adresti solo a rimettere (soldi senza risultato).Potresti dire al tuo meccanico di toglierti il sistema della chiusura obbligata delle farfalle ma poi attento alla manopola del gas...rischi intraversamenti ad ogni apertura.Ciao caro
|
:lol:
Lasciala com'è, non vorrai metterti a sverniciare jap al semaforo partendo di terza, fare le penne di 6 in decelerazione, cambiare gomme ogni settimana? Lascia stare, la tua moto va benissimo cosi, non c'è ne per nessuno!!!:lol: :lol: |
|
Dovrebbe essere disponibile presso il concessionario il nuovo software per la bmsk che elimina i buchi di potenza con le marce basse...
|
mmmm ...potenza (buchi di) e marce? mmm ...che c'azzecca?
|
La moto va benissimo per carità, solo che la sento molto "attappata" e "vuotina" fino ai 4000 giri (circa). Potrei limitarmi forse ad un terminale più aperto tipo akrapovic, anche se, con il solo terminale si risolve poco secondo me.
|
ognuno parla come vuole e comunque il messaggio a chi era diretto e' stato certo recepito.....
|
dimentichi la frk
|
Giusto, anche se tutti ne parlano male! Ho ordinato il terminale, appena arriva lo monto e poi cerco anche questa FRK, insieme potrebbero dare quel "qualcosa in più"!
|
Quote:
io ad esempio ne sono contento |
Si Pepot lo so, per questo la compro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |