![]() |
Oggi "sentivo" la moto....
Ci sono giorni che guidare la moto e' quasi piu' facile, la senti, riesci a essere "padrone" del mezzo, ti infili nel traffico come se avessi sotto il sedere un ciao invece di un pulmann...
... ma forse non dipende dalla moto... |
è una questione di "metabolismo" (ma del pilota).
|
certi giorni capita anche a me... ci vuole la consulenza di un medico del forum... :lol:
|
il bioritmo del centauro. Fenomeno normalissimo.
|
un certo Vasveltino Rossi lo chiama "feeling"
|
hai tolto il cerume ?
|
Certi giorni ti senti Valentino Rossi e sei un tutt'uno con il mezzo, altri sembra di essere su una moto non tua, è il feeling che hai con la tua bimba che cambia a seconda dell'umore...:confused: credo..
a me capita così.. è come fare l'amore, se hai altri pensieri e preoccupazioni, non viene come dovrebbe.... |
.................a me capita di non guidare bene se mi frullano pensieri di lavoro ecc ecc....................
ma a volte guidare mi distrae e la guida è di una goduria immensa ;) (infilarsi nel traffico in modalità sputer intendevi???) |
e capita solo a me di sentire il motore "diverso" a seconda dei giorni? come se avesse anche "lui" le sue giornate storte?
si urge psicologo |
E' proprio il fatto di sentire la moto "girare" meglio che mi mette il dubbio.
Questo capitava con i kawa e mi capita con le bmw. E non e' colpa del cerume... a me, se mi guardi in un orecchio, vedi la luce dall'altra parte...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il cambio ha un suo umore, la marmitta il suo "ciclo", il motore la sua ciclotimia.... |
grazie! mi fa piacere sapere di essere in buona compagnia! :lol:
facciamo una convenzione con uno psicologo? |
...dal Vangelo secondo Biaggi::!:
<< ...il feeling giusto non esiste, quando ti sembra tutto a posto ZZAAAC, ...e ti va in Neutral. >> :rolleyes: |
occhio che in quei giorni é più facile schiantarsi...
|
Urca Sguinz!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Anche io sono del club..:lol: :lol:
|
il lavoro influenza molto lo stato d'animo.....
|
Anche a me capita, ci sono dei giorni che vado veramente forte...poi mi sveglio e vado a lavorare...:mad: :mad:
Franz |
Ma scusate, se la miscela per il caffè e la sua grana vanno modificate in funzione della temperatura e umidità, perchè una moto dovrebbe funzionare diversamente?
|
Capita anche a me... ci sono giornate che non vorrei arrivare mai....
|
io vado piu' forte o meno a seconda della musica in cuffia....
|
certo che oggi siamo veramente messi bene.......:D
Pio la mia va meglio quando il sottoscritto ha la pancia piena! |
X MacFranz: Non volevo dire che vado forte, sono abbastanza "lento" ( e poi ho 400 e passa kg da portare). Intendevo le sensazioni che ricevi dalla moto.
X ilTode: ma se sei sempre a dieta!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ebbene si' l'ho ammetto... capita ....... soprattutto nelle giornate nuvolose ma non piovose.... mah..... misteri? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |