![]() |
Motociclismo
Sul numero di questo mese c'è un bellissimo dossier epoca sulla Honda CB 750 e la Kawa Mach III!!!!!
Che moto - splendide ancora adesso!:eek: :eek: :eek: Secondo me all'epoca le case avevano piu personalita! |
ora ci manca solo chi dice che le case jap non hanno una storia alle spalle...ormai ce l'hanno eccome.
|
Hai ragione.
Allora + che mai. Preferisco le moto di allora rispetto a quelle che offrono adesso! |
uno dei motivi che mi ha fatto amare il bandit 1200 (aria/olio) e' che con tecnologia moderna rispecchia ancora il concetto di semplicita' ed essenzialita' di allora nelle maximoto, tanto che lo preferisco ancora alla nuovissima bandit1250 ad acqua/iniezione che ha appena preso mio fratello (peraltro stupenda moto a 8200 euro con cupolino e abs...)
|
quoto 100%
|
vista qualche giorno fa la nuova bandit ... niente da dire sicuramente una delle più intelligenti e belle jap degli ultimi anni, sempre meglio di hornet e altre amenità simili.
|
a pensarci bene visto il continuo successo delle naked c'è una sorta di ritorno a quegli anni ...
anzi parlando con un conce Honda mi diceva che il mercato si regge su questo tipo di moto fortunatamente..... tornando a Motociclismo dopo gli scorsi numeri "disastrosi" ha riproposto un uscita più corposa....che abbia letto le critiche all'ultimo numero fatte :-))) |
CB750 Four è un mito.... Mi piaceva tantissimo negli anni settanta (ero bambino) e oggi mi piace ancora di più.....
Ho provato un paio di anni fa di portarmene a casa una restaurata ma costa più di una moto nuova allora ho abbandonato.... |
Si quelle in ordine sono care!
Gran bella moto che - avendone le possibilità - metterei in garage! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©