![]() |
Milano-Mugello
Ciao
andrò al GP. Rigorosamente in moto. Il tragitto è Milano-Mugello mi dite una strada divertente per arrivarci evitando la sardostrada?! grazie ciao c |
Milano Genova, La Spezia, Aulla, Castelnuovo Garfagnana, Lucca, Firenze, Mugello.
però parti presto ;) |
buon viaggio!!
|
Dopo la pianura tutte le strade dell'appennino sono belle...Goditele!...:D :D
Però se non ti vuoi sciupare la girata al Mugello ci devi arrivare il giovedì!:mad: :mad: |
Non perderti per niente al mondo il Giogo di Scarperia.
Paret da Firenzuola ed arriva a 500 metri dal circuito. Firenzuola la trovi in fondo alla Raticosa-Futa. |
occhio che come al solito vicino al circuito piazzano autovelox
a raffica ..........................:mad: |
grazie
credo che opterò per il giogo della scarperia ok la serravalle, ma poi mi farei due palle ok per gli autovelox. tom tom pronto ad aiutarmi |
Milano-Mugello?
In alternativa al giogo secondo me è molto meglio uscire a Bologna, prendere la SP65 della Futa - pochi minuti dalla tangenziale - e goderti questa splendida strada ed i due passi della Raticosa e della Futa fino al circuito del Mugello... lamps ;) |
infatti
anche perchè credevo di avere molto più tempo a disposizione e invece no per cui mi fiondo a Bologna e poi finalmente mi faccio quei due passi che da sempre ho in mente grazie ciao c |
LA Futa non e' alternativa al giogo:
Puoi fare la futa poi scndere a Firenzuola da cui parte il passo del Giogo. Fidati: e' una libidine!! PS: in quelle zone, ad ogni minuscolo centro abitato, fossero anche tre case, c'e' un velox fisso, per cui: ocio! |
Fate Il Motecarelli E Una Strada Dopo La Futa E Da Paura
|
Gary, concordo con te... ma facendo così allunga di un bel pò la strada se non erro ;)
|
Negativo: il Giogo finisce ad un chilometro dal circuito.
DA Bologna a Firenzuola..http://www.viamichelin.it/viamicheli...33&image2.y=11 |
ok, diciamo la stessa cosa... io intendevo che per fare TUTTO il giogo di scarperia dovrebbe scendere fin quasi a Firenze e poi tornare su... o sbaglio?
|
No, il Giogo comincia a Firenzuola e finisce a Scarperia: se dopo la Raticosa fai la Futa, sbocchi a Firenzuola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |