Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ci sono anche esperienze positive (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=121106)

frenco 10-05-2007 14:42

Ci sono anche esperienze positive

Ieri sera alle 7 tornando a casa buco la posteriore:( , a 300m dal conce di Vicenza B&G, spingo la moto si lì, fortuna l'officina è chiusa ma c'è il titolare che sta mettendo dentro le moto, gli chiedo se mi ripara la gomma, dice di sì ma domattina che deve procurarsi la camera d'aria, gli chiedo se ha una moto da darmi per tornare a casa (50km), mi presta al volo una R850R nuova nuova, stamattina passo e la moto è pronta, chiedo di pagare riparazione e noleggio, mi dice facciamo tutt'uno quando fai il tagliando, così non perdiam tempo a fare carte...
La cosa singolare è che non ho mai fatto un tagliando da lui, ho comprato la moto a Varese a Novembre e devo ancora fare il primo tagliando...
Mi ero solo fermato due settimane fa per chiedere con quanto preavviso si dovesse prenotare un tagliando e, questo credo interessi, mi aveva risposto (confermato oggi) che non c'è problema, in non più di un paio di giorni si fa, in qualsiasi periodo dell'anno...:D
Esperienza davvero positiva (nella sfiga della foratura), per l'Honda in stagione si aspettano anche due o tre settimane a Padova, vi saprò dire se sarà altrettanto positiva l'esperienza tagliando.

PS
Avevo una bomboletta gonfia e ripara che non ha funzionato.

Unforeseeable 10-05-2007 14:54

Quoto in pieno. Sebastiano è una persona veramente valida e disponibile. Due settimane fa sono andato a farmi sistemare il tappo olio perchè dopo il tagliando trafilava qualche goccia.
Avevo fatto già 2500 km dal tagliando e quindi mi ha rabboccato anche 7-8 etti di olio. La spesa???? Un sorriso, uno "scusami se ti avevo promesso che per le 17.00 era pronta ed invece sono le 17.30" e 0€.

doic 10-05-2007 15:07

Ho avuto modo di conoscerli questa settimana ,tutto un'altro pianeta in confronto ai loro colleghi veronesi.............

Unforeseeable 10-05-2007 15:12

Già essere accolto da un titolare con le mani sporche perchè fa il meccanico è un buon inizio...se poi è pure suonato come una campana, ancora meglio!!!!!!!!!!!

Bierhoff 10-05-2007 15:18

che spettacolo :D se la merita la vostra fiducia

[devnull] 10-05-2007 15:49

Vado lì pure io (e la moto l'ho presa usata da un privato).
Confermo tutto, sempre cordiali e disponibilissimi!
(E vabbè che non ho un bicilindrico, ma anche come prezzo dei tagliandi sono di molto al di sotto della media che sento su QdE).

Maggiore 10-05-2007 16:03

Come già postato in passato B&G è un concessionario storico della marca come Turati ecc... per fortuna ci sono ancora loro.
Tutti gli altri sono solo venditori di moto, raramente veri appassionati, spesso neanche competenti...sigh !

frenco 10-05-2007 16:07

Tra l'altro devo ringraziare QdE perché li ho scoperti leggendo il forum, il passaparola è davvero la miglior cosa.

Davide 10-05-2007 16:10

Ce ne fossero di Sebastiano.......:!: :!: :!:

Unforeseeable 10-05-2007 16:10

Sebastiano è tornato da qualche mese dal viaggio che bmw motorrad italia ha effettuato in Patagonia. Ho visto le foto sul sito. Bellissime

Gioxx 10-05-2007 16:15

Beh...se posso...non sono mai stato deluso dal comportamento di Autogemelli a bassano...anzi.... poi sono passato a Lineamotori ad Udine... e li vabe'.. da dio...

Filo 10-05-2007 16:47

:!: :!: :!: :!: :!: :!:

dr.Sauer 10-05-2007 17:06

buona notizia, qualcuno buono c'è, peccato (per me) che sia un pochino lontano.

Akula 10-05-2007 17:38

sicuro che fosse un conce BMW?!?! :rolleyes: :rolleyes:

scherzi a parte, il conce in questione ha fatto un'ottima impressione anche a me :D :D

Cianopride 10-05-2007 22:09

Sebastiano ed Andrea splendidi, la parte officina è super e ti senti come a casa.

MattT3 10-05-2007 22:39

Sono Mitici !!!! :rolleyes:

Non si fanno regalare niente, intendiamoci ... ma il loro servizio è impeccabile ... e la moto ... quando se ne ritorna a casa dai tagliandi ... è contenta e borbotta felicemente !!!

E per noi padovani, d'inverno, ti vengono pure a prendere la moto, te la tagliandano, e te la riportano lavata sotto casa .... compreso nel tagliando ... si fa per dire !!!!

Bravi B&G, complimenti per la Vs. professionalità !!!!!!

PS: per inciso sebastiano è il meccanico ufficiale per iviaggi BMW ... non so se mi ho spiegato !!!!

intruso 11-05-2007 00:11

gente in gamba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.