![]() |
Ritirata ieri R1200GS ADV
Saluti a tutti,
Da ieri sono un felice possessore d’una splendida R 1200 GS ADV. Purtroppo non ho potuto provarla come si deve causa lavoro quindi le mie impressioni di guida le rimando alla prossima settimana dove mi sparo 1500 km circa fra Emilia, Toscana, Lazio, Umbria. Sicuramente al ritorno valuterò meglio i pregi o eventuali difetti de mio nuovo acquisto. Non scrivo molti messaggi però seguo quello che scrivete, specialmente i difetti, per capire se anche la mia lo può avere. |
Complimenti :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
...goditi i TANTI pregi ...e non pensare a "difetti" ..che non ce ne sono intesi come tali! casomai qualche piccolo problemuccio che si risolve in garanzia :lol: :lol: |
E se per caso hai intenzione di dotarla di una Akrapovic.....meglio se te ne prendi già una di scorta....non si sa mai...
Vero slow_ahead ;) ;) ;) :lol: :lol: ?? :D |
io vorrei comprare l'akra....
ditemi un po... |
Urka!
Un'altro panzer in circolazione. Complimenti sinceri! |
X CromArt.....
...avrei proprio bisogno di un pulimentatore ;).......compliments x il GieSSone :D |
Altro compaesano ben dotato. Divertiti in viaggio, tra 20 giorni sarò anch'io in Umbria per una settimana. Spero nel bel tempo!!! Buona strada.
|
Buona Strada e complimenti....:D
|
contento tu...
|
ciao e complimenti per l'acquisto :D :D :D :D :D
fai buona strada e divertiti "fess" ;) |
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.
Sapete se il Topcase originale presenta qualche difetto? l'avevo ordinato con la moto ma non è rarivato, la scusa è stata che ci sono problemi di agganci e li stanno modificando. Saluti a tutti |
Nessun problema sul topcase originale, anzi. Di ottima qualità.
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto!!!:D :D Sono anchio un felice possessore di una splendida ADV da circa 2 settimane, ieri l'ho ritirata a deguito del tagliando dei 1000 kM....gran moto! Goditela! E vedrai che non ti deluderà!;)
Il topcase va benissimo! Fino ad ora non ho riscontrato difetti generali di alcun tipo, speriamo che duri....:lol: :lol: |
Tantissimi auguri...bellissima!
|
E' una moto fantastica e di divertirai come non mai :D :D :D
|
Auguri. Ti invidio perche' ricordo le sensazioni provate al ritiro della moto.
Ti deludera' solo l'indicatore del carburante. Per il resto, pura goduria. Auguri e che te la possa godere per anni! |
Quote:
su ebay ne trovi a buon prezzo |
buon divertimento!
|
Complimentoni e buona strada!!! :D :D :D
Io sono ancora in attesa di prenderla...e dovranno passare ancora parecchi giorni...sigh!!! :rolleyes: :mad: :( |
Quote:
...un paio di colpi di mazza e torna splendente! interessa? ...viene via per poco! :lol: :lol: |
Bene ! Complimenti !
Io ce l'ho da quasi un anno e 20.000 km...........Ora tanti storceranno il naso, ma la trovo anche piu' "completa" della standard......che ho gia' avuto. Top case .......... per me nessun problema......Completamente impermeabile.......certo un po' piccolo, ma una volta agganciato e' cosi' stabile, che diventa letteralmente solidale con il telaio.....e non, come si vede spesso in giro, una di quelle cose ballonzolanti. |
Complimenti CromArt, grande acquisto!!!!
Sei in Umbria per il fine settimana del 12/13? Io parto con altri 3 amici sabato mattina da Firenze direzione umbria..... Spero ci si incroci per un lampeggio. Saluti |
Congratulazioni :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |