Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   complimenti alla rete uff. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=120992)

oloap 09-05-2007 22:16

complimenti alla rete uff.

:sad11: Dopo l'ennesima discussione con l'accettatore della conc. uff. bmw, ma avro' sempre torto io, vi chiedo se qualquno conosce un bravo e onesto meccanico nn uff.dalle parti di Monza. grazie

Mukkaegy 09-05-2007 23:20

Ciao e benvenuto,

sei nel posto giusto!!! non so per quale motivo hai discusso

con la rete ufficiale, ma posso capire....... ultimamente anche chiedere il

prezzo di una moto da 16.500,00 € sembra infastidirli:rolleyes: :rolleyes:

(almeno a Monza:( :( )

La cosa migliore (garanzie permettendo) che impari a farti i lavori da solo, in genere le nostre mucche hanno sempre i soliti (pochi) problemi solitamente di facile risoluzione.

Personalmente quando proprio il problema e molto serio e non ho le sufficenti capacità/attrezzature per fare da me..... vado da Pozzoni sul Viale delle industrie.
Non è prop. economico ma se non altro conosce i ns. mezzi!!!!

Questo ovviamente senza sapere quale è il tuo problema...... dai un occhiata a i vari argomenti trattati, potresti trovare la soluzione rapidamente:D :D

Bye

Egy

rebb 09-05-2007 23:29

quoto Eugenio, se proprio non sai o puoi risolvere documentandoti qui sul forum da Pozzoni fanno un ottimo lavoro ed il prezzo, pari al conce, è quantomeno più digeribile.......

pciri 09-05-2007 23:30

siete un tantino sf@@@ti nel milanese in quanto ad assistenza ufficiale...

Daniolo 10-05-2007 10:15

una cosa che ho notato e che la maggior parte di noi ci lamentiamo dell'assistenza, ma come è possibile, e io che pensavo che avrei trovato professionalità a go go ............................invece per farmi fare una sostituzione in garanzia sono dovuto andare dal conc. di Trapani (110 km da casa mia) ...e pensare che quando dopo 1000 km andai dal conc di palermo per fargli notare che le manopole erano diventate liscissime in maniera vergognosa e veloce , lui mi rispose; Dipende dalla sudorazione delle mani che essendo acida corrode le manopole, azzo non sapevo di avere il potere di far sciogliere solamente con l'imposizione delle mani gli oggetti......insomma cmq diciamo che anche il servizio clienti bmw non è da meno, la sintesi dell'ultima telefonata di un impiegato del servizio clienti è stata la seguente: Se hai le conoscenze bene, altrimenti.....
.....COMPLIMENTI VIVISSIMI

PAGU 10-05-2007 10:23

Vedo con piacere quindi che tutti i conce sono uguali.....

oloap 10-05-2007 12:29

Grazie a tutti proverò ad andare dal ex uff.bmw, speriamo almeno che sia simpatico........visto le cifre che "devolviamo". Ciao

PAGU 10-05-2007 15:17

Facci sapere.....

Maggiore 10-05-2007 16:12

Angelino è una persona competente, di poche parole e tanti fatti... lo conobbi quando faceva il garzone alla SE CAR di Sesto (non esiste più) corrreva l'anno 1980 io avevo una splendida R65 la mia prima mucca... bei tempi.

SirAndrew 10-05-2007 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Maggiore (Messaggio 1993423)
.. corrreva l'anno 1980 io avevo una splendida R65 la mia prima mucca... bei tempi.

prima mucca nel 1980....ma allora sei vecchiooooooo:lol::lol::lol::lol:

ciccio bmw 10-05-2007 23:10

;) proprio oggi,parlando con un ragazzo di Monza, appunto di meccanici, mi ha consigliato Sabadini, vicino alle carceri vecchie.
Prova.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.