![]() |
attenti alle Battle Wing!!!!
Piccola premessa: monto sotto la mia mukka (gs 2003) le bridgstone bw da circa 2500 Km, fino ad oggi abbastanza contento, appunto fino ad oggi:rolleyes: :rolleyes: già sapevo che quando il fondo è bagnato le gomme nn tengono un cippa:toimonst: ma vabbè dite voi quando piove:toothy2: si va piano infatti è cosi, ma sull'asciutto?? Nel pomeriggio con un sole che spacca le pietre:glasses7: :glasses7: :glasses7: mi accingo a superare un'auto quando nell'attraversare le linee di mezzerie suischhhhhhhh!!!! mi sento partire verso l'esterno la ruota anteriore per poi riprenderla giusto in tempo ad evitare una Sacra Sindone sull'asfalto:notworth: :notworth: :notworth: ho sentito una puzza sul posteriore e nn era quello della moto.........:angel12:
Sono tornato indietro per vedere se c'era olio o altro ma niente, la pressione delle gomme è ok....quindi attenti a chi li monta ragazzi!!!!!! |
strisce delle mezzerie scivolose?;)
guarda che è normale... |
...con la mia anche sull'asciutto....e perfettamente dritta....
...ma forse è colpa degli specchietti non omologati... |
Quote:
|
hei hei hei:mad: :mad: :mad: le ho appena montate non spaventate il conducente:lol: :lol: :lol:
|
Porca vacca io anche con 4,58° di inclinazione vado dritto:mad:
|
monti due gialloni e risolvi tutti i problemi.
|
Quote:
|
Sarà mica tutta quella ghisa...?
Scherzo neee! |
un gs con la gomma anteriore che sguitta sulla riga di mezzo? questa non l'avevo ancora sentita
PS ma non è che stavi superando in curva e non ce lo vuoi dire? |
certo le gomme sono importanti,ma non c'e' una grossa differenza tro un pneumatico e l'altro se sono in buono stato.
invece c'e' un abbisso tra una sospenzione scarica e discreta gia' da nuova e un ohlins.:D |
confermo!
attenti, molto attenti (come da titolo del 3d) alle BW lo Quote:
|
e va' be' hai preso una striscia , io non darei colpa alle gomme . a volte sono talmente lisce che sembrano vetro . e se no' stiamo freschi . credi che con altre gomme sarebbe stato diverso ??:(
|
ah, giusto, dimenticavo...
confermo, se Quote:
|
che l'anteriore scarti sulle strisce di mezzeria non lavevo mai sentita, ma sei sicuro di non aver frenato di brutto sulle strisce bianche? ( quelle per terra fatte di vernice intendo :lol: )
per evitare in futuro tale comportamento della moto si consiglia vivamente l'uso dell' mp3 (piaggio) |
Quote:
a me è capitato di derapare tranquillamente in sorpasso... |
|
e poi le BW non sono così malvage......
|
si ma dai... con l'asciutto e con la gomma anteriore????? e poi dare anche la colpa al tipo di gomma? certo che se superi in curva e sei talmente piegato da rischiare di far sguittare la gomma sulla riga asciutta hai problemi ben più seri del tipo di gomma montato
scusate ma non concepisco proprio chi affida la propria vita alla tenuta di un pneumatico |
Si, si ahahahahahah, divertitevi, io mi sono c@g@to addosso!!!!
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
A me 'ste Bridgestone non vanno giù.
La tua disanima mi trova daccordo in pieno, e l'ho scritto già parecchie volte. Ultimamente vado in giro come un pensionato, ma per ritrovare la mia giovinezza è ora che mi decida a rimettere le Michelin. |
Quote:
|
...e non hai provato la striscia......bagnata!
|
io monto sempre bridgeston,ma alla mia andatura le ritengo ottime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |