![]() |
REVISIONE: la motorizzazione viene informata?
Chiarisco: l'ho fatta presso officina autorizzata, come prova a me rimane solo un adesivo applicato al libretto e lo scontrino del pagobancomat.
Ho il sentore che l'adesivo applicato al libretto faccia la fine degli scontrini su carta chimica/termica ossia che dopo qualche tempo scompaia quanto impressovi sopra. Per questo chiedo a chi è informato : in motorizzazione viene trasmessa l'informazione relativa all'avvenuto collaudo ed al suo esito positivo? Grazie. |
in ogni caso tra 2 anni la devi rifare ... non credo che si usuri prima
|
io ho fatto incidere il tagliandino sul forcellone della moto.
prima lasciavo il libretto moto attaccato al cupolino senza alcuna copertura plastica e quindi alla prima pioggia mi si è scolorito. |
Quote:
|
mai tenuto carta chimica/termica a lungo?
aggiungo anche un consiglio :fotocopiare gli scontrini dei prodotti di cui si potrebbe attivare la garanzia perchè ben prima dei due anni le scritte diventano materia per papirologi. |
é logico, che viene salvata nel database del dipartimento dei trasporti terrestri!
altrimenti ognuno si farebbe in house il suo bel talloncino di "revisione regolare";) |
l'ultima revisione che ho fatto per l'auto l'officina ha stampato il tagliandino adesivo davanti a me e l'ho subito incollato sul libretto.
roba di 5 minuti. |
Le officine autorizzate sono collegate telematicamente con la MTCC, l'adesivo viene stampato solo dopo l'aggiornamento del database in motorizzazione fatto telematicamente ;)
|
esatto......;)
|
la revisione che ho fatto nel 2005 è ancora li.....ben visibile ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©