![]() |
l'ho battezzata Porca T....
Stamattina ancora assonnato mi fermo al l'edicola come mio solito e, convinto di aver messo il cavalletto scendo al volo dalla moto ma.....PORCO ZIO, mi casca la moto sull'orlo del marciapiede!!!! menomale che avevo il paramotore, montato sabato, ma credo di aver piegato il manubrio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Appena ho 5 minuti lo porto al mecca!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
SONO UNO STRONZO!!!!!!!!!!!! |
AZZZZZZZZZZZZ........queste sono cose che fanno davvero male...mi dispiace una cifra!!! :rolleyes: :mad: :(
|
Non te la prendere troppo, capita, capita, credimi. Ho fatto lo stesso......due volte :mad:
La prima parcheggio il V11 nel box, "tiro" un calcione al laterale, sento "clonk" penso sia a posto.....no, non era a posto e la moto mi si sdraia sulla coscia e con le ernie che uscivano da tutte le parti cerco inutilmente di tenerla su. Culo che ho avuto, il semimanubrio si punta contro un ceppo di legno che uso per tagliare la legna e rimane lì in bilico...riesco a girarmi e a tirarla su. La seconda, avevo la Breva 1100 e dovevamo partire per le vacanze in camper ma dovevo prendere degli adattatori di corrente per l'estero. Allora, di corsa, salto sulla moto, esco dal box, mi metto di fianco al camper e scendo....senza avere messo il cavalletto....la moto si corica (e due) e io ributto fuori tutte le ernie della volta prima e vedo che si ferma. Mi dico "però invecchiando divento più forte!". UN casso!! il bauletto si era puntato contro la fiancata del camper. Risultato: moto salva ma bauletto (nuovo e originale :mad: ) distrutto... ;) ;) ;) |
sono cose che succedono a tutti prima o poi ... non te la prendere più di tanto
|
non te la prendere, dai...il cavalletto laterale non aperto è un classico, succede a tanti
piuttosto, se come dici è caduta a botto, è davvero probabile che tu abbia storto il manubrio anche in tal caso il danno sarebbe comunque lieve lamps da un collega di figuracce |
siamo stronzi............
a chi non e' mai caduta? ciao |
secondo me qualcuno ti ha puntato.......:lol: :lol: :lol:
pensa se avessi avuto le valige montate.....;) |
Bevi qualche caffè in + al mattino :lol: :lol: :lol: :lol: e non te la prendere, prima o poi la battezziamo tutti! Asp. che mi tocco....:lol: :lol: :lol:
|
Non te la prendere, succede a tutti. Io con la r1150r di prima sono partito con
il lucchettone nel cerchio. Risultato: caduta, cerchio posteriore piegato, spurgo freno posteriore divelto, borsa laterale strusciata...! |
Non ci credo che si sia stortato il manubrio per così poco, non voglio crederci perdiana!
Ma stiamo scherzando? |
Quote:
me l'hanno appena buttata a terra porca troia ... un camion di retromarcia. bauletto, paramotore (santo paramotore e chi non ce l'ha lo monti subito) e paramano dx rigato. era un rumeno al suo primo giorno di lavoro che si è incastrato per colpa di un maresciallo dei carabinieri (che tra l'altro conosco di vista e che odio a morte) che non gli ha voluto spostare la macchina (parcheggiata nello scarico e carico merci) perchè dice che quel camion a quell'ora lì non ci può stare (come se lui potesse invece). lo odio a morte. ora ho i dati e il cell dell'autista. posso rompergli i co*lioni con un cid al suo primo giorno di lavoro? il paramotore è fatto apposta e il graffio me lo tengo pure. il bauletto posso anche fare finta di niente (mi rode più per lui che per il resto ... era nuovo nuovo) il paramano? quanto costa nuovo? i danni si vedono ma neanche molto ... CHE PALLE |
Credo che sia una cosa impercettibile ma si è un pò piegato!!!! cmq nel pom farò visita al mecca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
"non è vero quello che ho scritto ... rode da matti.
me l'hanno appena buttata a terra porca troia ... un camion di retromarcia. bauletto, paramotore (santo paramotore e chi non ce l'ha lo monti subito) e paramano dx rigato. era un rumeno al suo primo giorno di lavoro che si è incastrato per colpa di un maresciallo dei carabinieri (che tra l'altro conosco di vista e che odio a morte) che non gli ha voluto spostare la macchina (parcheggiata nello scarico e carico merci) perchè dice che quel camion a quell'ora lì non ci può stare (come se lui potesse invece). lo odio a morte. ora ho i dati e il cell dell'autista. posso rompergli i co*lioni con un cid al suo primo giorno di lavoro? il paramotore è fatto apposta e il graffio me lo tengo pure. il bauletto posso anche fare finta di niente (mi rode più per lui che per il resto ... era nuovo nuovo) il paramano? quanto costa nuovo? i danni si vedono ma neanche molto ... CHE PALLE" NOOOOOOO non me lo dire io lo uccidevo il Rumeno!!!!!!! |
Può succedere specie la mattina da assonnati... Per il manubrio non penso si possa piegare con tanta facilità, sicuramente sarà da allentare due bulloni e rimetterlo in linea.
|
x bierhoff: almeno fatti ripagare i danni, senza fare il cid e incasinarlo nel lavoro. ;)
|
Quote:
il paramani me lo ripaga di sicuro ma il resto non so, mi ha fatto pena. il paracarena è il suo lavoro, il bauletto (givi) è nuovo ma è pur sempre un bauletto che ai primi viaggi qualche graffio lo si fa sempre. mi confermate che i paramani costano 60€? |
un'altra figurina di m@@@ da attaccare all'album.....:lol: :lol: :lol:
capita a tutti prima o poi...... a me è capitato con alcune persone che stavano guardando la moto......:lol: :lol: |
capitato anche a me quando sono uscito con una nuova ragazza...nel momento che la riporto sotto casa..metto il cavalletto per scendere anche io e salutarla...e sbaaammm..minchia che rincojonito !!!:mad: :mad: :mad:
|
Sabato la stavo per fare ancora più grossa, convinto di aver messo il laterale (stando seduto sulla mukka) ho messo sulle pedane entrambi i piedi convinto di avere il cavalletto, l’ho ripresa per miracolo altrimenti oltre alla mukka sarei caduto anche io con lei :mad:
|
Caspita Marco ... :mad: :mad: mi dispiace davvero!! :mad: :mad: :mad:
Io Bucefalo II° non l'ho ancora visto!! :confused: :confused: Non te la prendere può capitare ! ;) ;) |
Grazie a tutti x la solidarietà!!!!;) ;)
il manubrio si è piegato di un Cm misurato dal mecca CAZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!! Cmq è il pretesto x montare un bel RENTAL da competizione!!!!!!!!!!!!!!! |
Hai visto che non tutti i mali vengono x nuocere?????
E' successo pure a me solo che io tentando di tenerla mi sono lesionato i legamenti posteriori del ginocchio....Morale:sono 2 volte stronzo!:rolleyes: |
Non preoccuparti, a me è successo 2 volte...è successo a tutti...:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |