![]() |
borsa rotolo bmw e catalogo accessori
ho chiamato bmw sezione motorrad a milano per avere informazioni su un eventuale catalogo on-line dove poter vedere tutti gli accessori per moto (borsa serbatoio, borsa a sacco,...). Mi hanno detto che avrei trovato tutto quanto sul sito bmw-motorrad.it , ma cosi non è stato.
Che voi sappiate mi è sfuggito un qualche link o non c'è nulla di ciò on-line? La borsa a sacco bmw che voi sappiate è impermeabile? quanti litri tiene? |
Quella rotolo color argento 53 litri, di listino è intorno ai 120 euro, è impermeabilissima. :cool:
|
E' stato un pò ostico da trovare, ma c'è... http://specials.bmw-motorrad.com/it/...int/index.html ...ultima sezione della pagina scorrendo verso il basso...!!! :cool:
|
Quote:
.....qui trovi tutto quello chè vuoi meno chè i prezzi......... |
Non entra una goccia di h20 capienza oltre i 50 litri, prezzo boh , non mi ricordo me l'hanno regalata , comunque oltre i cento lepri....
Se non ti interessa il marchio ne trovi di altrettanto valide nei negozi di campeggio ad un terzo del prezzo ciao |
Grazie Bisonte!
E' proprio il link che cercavo....c'è tutto li. Per quanto riguarda la sacca a rotolo, si confermano le info di modmax: 53litri e impermeabile thanks a tutti per la rapidità!! |
Si figuri...è stato un piacere dare una "scrollata" al sito di mamma BMW...!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |