![]() |
Ci risiamo (moderatori)
Ma che fine ha fatto il post in cui chiedevo di votare la mia fidanzata per un All Star game di basket ?
Potrei sapere il motivo per cui è stato cancellato ? Grazie. |
Per piacere evita di fare commenti e chiedere di queste cose :lol:
ti sarai sbagliato, come hai sbagliato a postare qui nel Walwal dove puoi parlare solo di moto :lol: :lol: :lol: :lol: Magari se parlavi di calcio....... |
Forse l'ha fatto togliere Jana per gelosia :eek:
|
Ciao Webex, la cosa che personalmente mi da fastidio sono queste azioni così radicali. Tra l'altro usando la funzione "cerca" non lo trova proprio. Lo hanno propio eliminato ? Perchè ? Che c'era di male ? BOH ?!?!?!?!
|
comunque per la cronaca,claudia sta vincendo alla grande.
ci sono rimasto male anche io. toglire il post potrebbe essere anche giusto,ma almeno a due righe di spiegazioni le meritiamo,sia per rispetto di tutti che per educazione. |
Quote:
|
magari spostarlo in monty python.................................
|
Magari rispettando le regole di Bu...
12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato. Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato. |
Silversurfer, non ho + parole :confused: :confused:
Non perdi occasione per autopromuoverti a moderatore :!: :!: :!: :!: Ogni tanto fatti un giro sulla plastica, oggi c'è il sole :cool: |
Quoto silver
Webex se ti squalificano di nuovo non ti difendo piu' :):):) |
webbbex se non hai parole allora perchè ti affanni sempre a scrivere qualcosa? :lol:
Senza entrare nel merito della discussione, il mio punto di vista (che spero si possa esprimere liberamente) è molto semplice. Credo che chiunque abbia letto le premesse: La registrazione a questo forum è libera! Ma siete obbligati ad attenervi alle regole e alle politiche dettagliate sotto. ... Acconsentendo a queste regole, dichiari che accetti e rispetterai i seguenti punti: ecc. ecc. e penso che a tutti sia capitato di vedere un proprio post cancellato o spostato. Quando è successo a me non ho chiesto un processo del popolo, ho semplicemente chiesto una spiegazione in privato, in base alle regole che ho accettato al momento dell'iscrizione. Che utilità può avere una discussione pubblica se non quella di alimentare polemiche inutili? Certo capisco che alcune persone (non Burt ovviamente), magari a corto di argomenti, non sappiano fare altro che polemizzare...speriamo che la bella giornata invogli anche loro ad andare in moto. |
ottimo discorso di autocandidatura
|
le regole servono agli sregolati ed ai dispettosi che si divertono ad infrangerle....io fui entrambi e percio' quoto chi quota ma anche no e do ragione a chi ha torto e torto a chi ha torto....tutto cio' a torto o a ragione, naturalmente !....comunque e' vero, non se ne puo' piu' e neppure non se ne puo' fare a meno.....e poi tireremo le somme e gli addendi...che tanto e' tutto un imbroglio qui !
|
Quote:
Ciao, Alex da Tai (dove per coerenza, il primo che ha usato l'etilometro è stato il vigile. Da allora l'ha nascosto e nessuno sa più dove sia) |
Ok scrivo in pvt.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |