![]() |
Briscola le moto come le scarpe
Gente fatevi una risata domani Briscola permutua gia L'ADV 1150 appena comprata e ritenuta da lui la sua vera moto con ADV 1200, e lui diceva della plastica.......................... Filippo sei troppo abituato con le scarpe ma queste sono moto, ma il tuo assicuratore a forza di fargli cambiare le polize non è che ti manda a .................................................. ora voglio leggere cosa dici.ah ah ah ah ah ah ah ah.:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
vogliamo tutti leggere cosa dice :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: e meno male che ci sfotteva, imputandoci di essere dei plasticosi :lol: :lol: mah! Che si sia stancato della ghisa??:rolleyes: Si aprono scommesse su quanto tempo gli durerà il 1200:lol: :lol: secondo me tra un mese si comprerà un Harley:D :D
|
Poi ha quasi dato del fuori di testa a me che ho pagato 21 k/euri una RT1200 accessoriatissima ...... :lol: :lol:
E non sa quanto ho pagato l'ultima :rolleyes: Questi genovesi ... valli a capire :lol: :lol: |
Non siamo tutti così (per fortuna) :cool:
|
ma quante scimmie che ai
|
solo una parola
BULICCIO!!! |
Pazzesco.................beato lui che può permettersi di cambiare scarpe cosi in fretta. A me durano come minimo 65.000km.
|
non preoccuparti burt... il briscola le mutande le cambia ogni 6 mesi.:lol:
boh... non aveva senso ricomprarsi una moto già avuta... difatti si è stufato subito. vediamo quanto dura questa. |
Non ci credo!
Sarebbe un nuovo "coraggio a saper rinunciare"... :( |
Voi continuate ad abboccare, che il briscola ci si diverte sopra, specie su piripicchio....
|
vedo...vedo...vedo......un velo di critiche....vedo...vedo...vedo....un velo di invidia.....ma possibile che uno coi propri soldi e con la propria testa non possa fare quel che gli pare? Posso io cambiare idea piu volte, magari contraddicendomi?
Posso o non posso? Se si scherza va tutto bene..ma io vedo...vedo...vedo... magari non vedo? |
Quote:
|
veramente è stato avvistato davvero con la vera moto...
non ci credo tanto a sta cosa della permuta, vedremo che dice appena vede il 3nd |
"Il nostro ultimo nato, il salame "Dolce Aglio"
con aglio di Vessalico e vino Rossese." da albino chiesa by kappa---- http://www.albinochiesa.it/img/dolce-aglio.jpg capisco che alla tv ci siamo solo reality.......e Startrek sia passato di moda ma le checche isteriche sono sempre in voga....:lol: :lol: :lol: buliccio stavo prenotando moto e passeggera.....:arrow: http://img67.imageshack.us/img67/193...g031wf6.th.jpg |
STEU ......... io l'ammetto, ho un'invidia della Madonna :mad: :mad:
BEATO BEATO LUI :!: |
Philip, sei scimmiato per HP2 SM?
|
briscolaccio, che fai di mestiere, davvero i salami?
|
Siete tutti invidiosi......... anche io.
|
Quote:
io giro la liguria a prendere gli insoluti dei clienti......non paga più nessuno....e ogni tanto mi fermo davanti alle vetrine delle biemvù....:arrow: :arrow: :arrow: ma la voce si sparge (alle 19,34 ero ancora sul furgone sulla Alessandria-Voltri) prima chi io sia tornato a casa:mad: |
Caro Filosofo ... ma .. gli rispondi pure?? E' vero, il Paradiso sarà dei semplici ... ma intanto .. qui .. sulla misera Terra ... :lol: :lol:
|
Quote:
le stelle sopra di noi e l'intelletto in noi...come diceva Immanuel...sono luce anche in bicicletta......basta che siano 2 ruote.... |
lo dicevo che la "stufadighisa1150" non era la tua moto:arrow: :arrow:
:?: marco |
Il Briscola aveva un record da battere, il mio! la stufa di ghisa ADV, tenuta due settimane.....
Lui si può permettere queste sfide....:):):) |
succede anche con le donne: uno dice peste e corna di quella la' e poi... va a finire che se la sposa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |