![]() |
Al CD2007 i giri ...
purtroppo non sono stati fatti con il tempo migliore per andare in moto....pensate che abbiamo preso neve sia sabato che domenica....pero' qualche motociclista lo si e' incontrato....e per il 90% dei casi era in sella ad una BMW.....e' la legge dei numeri o qualcos'altro???;)
|
perchè il sabato e la domenica gli studi odontoiatrici sono chiusi.
|
quando parla così ...
i love Giosss!! |
Stuka....siam passati troppo veloci sul Rolle che non ti ho visto....... ohhh non c'eri??....:lol: :lol: :lol: :lol: :goodman:
|
c'erano anche due Ducati....
comunque quoto stuka Gioxx... perchè ti sei messo in firma il rito anti iatta per i caccianasi? anche tu hai qualcuno che si impiccia dei tuoi affari? |
No ma mi piaceva..
|
la prima cosa che ho detto a mio fratello quando sono arrivato a casa è stata:
Ho conosciuto dei veri motociclisti... e credo che su questo marchio (BMW).. ci rimarrò parecchio... visto il comportamento della mia moto su asciutto, bagnato, neve. |
ah okkappa...
aspetta le foto di klakly e vedi quanta cavolo di acqua abbiamo preso noi per venire da voi venerdì... mòmamma!!! c'era anche noè con l'arca |
Cinsia ma tu Stuka al Rolle lo hai visto???
|
stuka? al rolle? no, mi sembra di no... però ho visto una biondina che faceva il motostop che gli somigliava parecchio
|
ma cinsietta... non ho ancora capito perchè tu hai la multipla
|
gringo... hai la domanda di riserva?
|
Quote:
|
... amo la mia motoooo
|
no.. non ce l' ho la domanda di riserva... vabbè che ami la tua moto... ma perchè ce l' hai???
|
hahahahah no problem Stukkino....
|
cioè..... sei una ducatista innamorata della sual motocicletta che col bagnato va a uno... che ce fai in un bmw"nonofficial"forum??
Da tener presente che io ho un cuore desmodromico!! |
perchè l'ho comprata... maaa gringo... che domanda è?
'petta che non ho mica capito sai... tu perchè hai la tua moto? |
perche' con la pioggia va a 4 hahahah
|
Quote:
e poi succedeva solo ogni tanto, ecco :confused: |
perchè nel monster non ci stavo più.. zio pork!!!!
|
... oddio poveretta me...
|
ma i termignoni... perchè non li monti?? Cavolo.. senza... sembra una caffettiera senza acqua... hahaha hahaha
|
Ocio desso
|
P.S. scusa gioxx... ho invaso un tuo post... che era partito anche serio.. zio pork!... scusa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |