![]() |
La BMW superbike nel 2008
lo so è vero perchè lo so punto e basta!
|
accapidue?
|
no gx 650 country!
|
:confused::confused::confused:
|
In SB?!?!?
Di sicuro col nuovo 450:confused: |
Se hanno preso da una ditta dei motoristi e da un' altra dei telaisti, che dove erano guadagnavano bene, per andare a Monaco a far il tutto.....uno scooter non faranno no!!!!
|
Con la safety car?
|
dici che sia per quello????
|
col GS.... tanto dicono che è polivalente:lol: :lol:
ovviamente senza cupolino!!! |
Stefano e con che moto? La R1200R anche in versione HP prenderebbe schiaffoni pure da una RSV1000 di serie, la serie K ha collezzionato tanti di quei priblemi i Powercup che l'hanno abolita... Comunque un progetto SBK richiede almeno due anni di gestazione partendo da una moto di produzione. Forse andrà in SBK ma non credo dal 2008.
|
Come no...
sono anni che ha acquisito tutto il reparto MOTOGP dell'Aprilia, e specialmente la tecnologia del tre cilindri a valvole pneumatiche sviluppato con la cosworth.... |
Boh forse ha comprato il progetto KTM e lo ha sviluppato, che ne so tutto può essere, del resto un motorone V4 che vada davvero gli potrebbe anche far comodo....
|
Merlino son due cose diverse, la MotoGp è una specialità di "prototipi" per cui se la BMW ha una factory in grado di mettere insieme una moto e dipingerla di bianco e blu non ci sono problemi. Per la SBK il discorso è diverso perchè occorre partire da una moto di produzione ed al momento la base da cui partire non c'è.
|
Non ha senso! nella SBK si corre con derivate da serie, quindi con qualcosa che è in vendita dai concessionari rivisto e "corretto".
Al momento non vedo Racer Replica, a parte la moto da circo KR, o la KS Sport touring... Quindi o si tratta di un prototipo da buttare in MOTOGP, vedi proprio Ducati ed il suo 4 cilindri...oppure è aria fritta |
Muttley, ho risposto senza leggere la tua replica, la pensiamo allo stesso modo anche se da punti diversi..forse..
|
Vigliac secondo me tu stai facendo confusione con un altro V4 che gira dalle parti della laguna e che porterà un'altra casa italiana in SBK nei prossimi anni... No problem Merlino ;) ;) ;)
|
Tra l'altro, non si sa neanche quale sarà il regolamento tecnico dell'SBK nel 2008.
DogW |
No perchè parlano tedesco, la parlano venesian...ma comunque fate conto che non abbia detto nulla cle mei...
|
Quote:
|
Infatti entrera' solamente se cambia e portano la max cilindrata per i bicilinrici a 1200cc....cosa che sicuramente faranno....
|
ho le foto del prototipo sbk
motore 1000cc realizzato con il reparto corse della polini
io ho le foto in anteprima |
Quote:
ma la ktm non mettera' su strada il bicilindro da milleddue, per fare la superbaic? cede il progetto alla bmw? |
Quote:
|
Quote:
|
minkia e i colori cosa saranno?
blu bianco e arancio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |