![]() |
Abituatevi a vederla...da dietro!!!!
|
e che è Polifemo !^!^!^!^:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.arkeomania.com/images/polifemo.jpg |
Cos'è?
La tua nuova moto? |
te Roby guardala bene......
|
.......Benelli?
|
il calabrone.
è 'na schioppetata! |
|
Ma quale "da dietro"....
La benelli (minuscolo!!!) non si può guardare ne davanti ne da dietro.... Ma dai Stefano è una ciofecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
...un mio amico ce l'ha ;) e dice che gli prendono fuoco i documenti sotto il sellino e che ogni tanto, prima di uscire, si dimentica di appendere i radiatori al manubrio...:lol:
:arrow::eek: Bel treciclindri !!! era già una goduria il Triumph, posso immaginare quella con 25 cavalli in più. Se poi la osservi bene... sembra fatta a mano ! Complimenti |
siete fuori...non è ancora uscita, questa....uscirà....
|
...tanto io le vedo da dietro tutte!
|
La Amazonas. Se metti il tassellato ad un cesso non si fa una moto da enduro, bensì un cesso con i tasselli.
|
ahahaha siete fuori......
|
nun zò se la vedrò da dietro o dai miei specchietti.................................:rolle yes: :rolleyes:
|
è 800 cc...........
|
la Benelli Due è 756cc ma non ha lo scarico sotto la sella come nella foto.........
|
non è ancora uscita bis.....non è detto che esca tris...cacchio ci cucca Benelli....
|
.......dai, è la Trek.....non può essere un'altra! il posteriore è inconfondiBBile...
|
A ben osservare non è la TNT...
Mi sembra che la TNT ha le frecce "fascettate" attorno alla marmitta... Mi ritiro, non so. Potrebbe essere anche solo la foto di una marmitta... |
preferisco la Proma...
|
Sta a vedere che è la nuova RC8:lol: :lol: :lol:
|
è bruttina ma almeno costerà pochissimo .... :rolleyes:
|
non è che ti comprerai una moto cinese???;)
|
io non la compro di sicuro....ma non solo cinese:):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |