![]() |
ricambi accessori per gs 1200
quali ricambi o accessori intelligenti vale la pena cambiare o aggiugere su questa moto ? cosa mi consigliate?
|
bella domanda.....la mia ha parecchie aggiunte.....ma di utile/intelligente mi viene solo in mente il termometro per la temperatura esterna :lol:
|
Ciao
Se sei come me che la usa anche con la neve perche' non ha l'auto e se sei alto oltre 1,80: raiser manubrio piu' alti parafango posteriore parabrezza maggiorato paramani (penso li avrai di serie) manopole risc. (idem) sella alta borse laterali |
te le dico spassionatamente, senza arrovellarti il cervello..... prendi il catalogo TT dalla pagina 234 alla 291....può bastare ? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Secondo me indispensabili sono le manopole elettriche, i paracilindri ( meglio Touratech ) e, se la usi in inverno un vetro maggiorato.
Se vai in off un paracoppa più robusto e magari anche le conchiglie para coperchio delle valvole |
Veramente indispensabile il paramotore tubolare IMHO...
|
Quote:
Personalmente, faccio un pò di fuoristrada, e la prima cosa che ho cambiato, è stata la protezione motore completa di prolunga per il cavalletto, della Touratech. Un altra cosa che ritengo quasi indispensabile, è la protezione radiatore olio, che ho messo dopo aver trovato le alette ammaccate. |
i soldi meglio spesi sono le sospensioni
|
grazie per aver risposto , un altra cosa volevo chiedervi, il filtro aria KN come va?
|
sul 1200 sono soldi buttati
|
cuolino + protettivo , prolunga parafango anteriore , ammortizzatori "seri" (in primis), risers
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |