![]() |
Sardegna o Sicilia?
Ho 10 giorni di tempo a cavallo fra la fine di giugno e i primi di luglio ed ero indeciso fra sardegna e sicilia (sempre cmq con la mukka:arrow: )
I miei obiettivi sono (in ordine di importanza): 1. posti tranquilli e senza troppa ressa :sleepy2: 2. belle spiaggie :toothy2: 3. economicità :sad2: Mi rivolgo a voi esperti :prayer: per qualche consiglio |
comodità per comodità la sardegna
sono dalle parti di budoni in quel periodo con la famiglia nessuno in giro tutto calma e relax ti consiglio la costa verde troppo bella e poi girala è troppo bella in 10 gg sicilia credo siano pochi |
perkè non la calabria'???
per i costi sono mooolto bassi :) belle spiaggie e cucina divina :) |
:) Sardegna.Niente ressa,tanto sole,occhio alle pecore che ti attraversano la strada e se viaggi di notte fai attenzione ai cinghiali :)
|
Quante ne sai Alexieij!!!!!!!
Sembra quasi che hai sposato una ragazza di origine Sarda......... |
La Sicilia e i suoi magnifici borghi!!!
|
Costa Rey, a fine giugno hai tutta la spiaggia a disposizione, e che spiaggia.
sull'economicità in sardegna non è facile. io faccio quindici giorni dal 15 al 30 giugno prendendo una casa mobile nel camping, mi pare 50 € al giorno e volendo puoi cucinare. http://www.campingledune.it/ |
Sicilia tutta la vita !
|
Grazie a tutti :goodman:
|
Quote:
sardegna: la zona di Oristano...ha tutto quello che chiedi...molto bella, poco affollata, belle spiagge, bei posti (piscinas merita molto...) ed è anche economica... |
due regioni bellissime, se non ci sei mai stato un pizzico in più per la sardegna, più sfruttabile in 10 giorni
|
Quote:
|
viva la sardegna
propendo per sardegna..comodo l'imbarco da Ge o Li..e poi un paradiso di mare e spiagge..se invece ami anche un po di cultura..allora altro discorso
R850R - Ciao e Buon viaggio..io comunque saro ' in sardegna in moto in quel periodio... |
Preferisco la Sicilia ma per 10 giorni direi Sardegna:cool:
|
Sicilia tutta la vita!
|
Piccola modifica: i giorni sono diventati 15, quindi ho deciso:
GRECIA! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Già presi i biglietti traghetto da ancona a igoumenitsa:arrow: :arrow: cmq grazie a tutti per i consigli, anche se un pò discordanti:lol: :lol: |
scusa Suino ma hai fatto una domanda a cui era impossibile non rispondere in maniera discordante... 2 bellissime regioni, è chiaro che ognuno dice la sua... comunque buon divertimento in Grecia, e la prossima volta vieni in Sicilia... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |