![]() |
Rivenditori Revit a Roma
Ciao,
trovata la soluzione estiva nell'accoppiata giubbino Ignition (veramente ben fatto!! :eek: ) + forse pantaloni Challenge. Purtroppo il giubbino lo ho visto e provato fuori Roma e non c'era la mia taglia. Sul sito della Revit mi pare che vi siano solo questi come rivenditori romani: ODDI ANGELO Via M. di S. Paolo 39a 126 ACILIA RM 0039-0652350271 redoddi@libero.it MOTO SPEED Via Palmioli 4 15 Monterotondo RM 0039-06-9061334 motospeedamato@virgilio.it MOTOR SISTEM SNC Via Paolo Antonini 6/10 B 53 CIVITAVECCHIA RM 0039-0766-220372 P.M. MOTO Via Dante di Nanni 12 54 FIUMICINO RM 0039-065029942 pm.moto@tiscali.it BAGADESH DI ANGELA FEBO Viale Napoli 110 abc 55 LADISPOLI RM 0039-069910482 bagadesh@ciaoweb.it Tutti fuori Roma! :evil5: Sapreste dirmi se ve ne sono altri o comunque qual'è il più fornito?? Vorrei andare on-site per provare le taglie Grazie PS: colgo l'occasione.... ho avuto modo di vedere un po' di prodotti e sono fatti veramente bene, a prima vista molto migliori degli onnipresenti Dainese e Spidi. L'unica cosa che non mi piace è la soluzione a 3 strati per i capi invernali. |
.....ti consiglio sicuramente di non andare al negozio di Ladispoli. Io ci sono andato e non capivano nemmeno quello che gli stavo chiedendo (un semplice giubbotto revit !!!) l'ho segnalato ovviamente alla casa madre.....:( :( :(
|
Disperazione!!
Ho fatto qualche telefonata per vedere se avevano quello che mi serve. Rev'It a Roma è quasi inesistente:
ODDI ANGELO -> Ha poco e non ti ordina cose specifiche Via M. di S. Paolo 39a 126 ACILIA RM 0039-0652350271 redoddi@libero.it MOTO SPEED -> Disponibile ad ordinare cose nuove Via Palmioli 4 15 Monterotondo RM 0039-06-9061334 motospeedamato@virgilio.it MOTOR SISTEM SNC -> Dichiara di non aver praticamente nulla Via Paolo Antonini 6/10 B 53 CIVITAVECCHIA RM 0039-0766-220372 P.M. MOTO -> Sta trasferendo il negozio e non ha merce, volendo potrebbe ordinare Via Dante di Nanni 12 54 FIUMICINO RM 0039-065029942 pm.moto@tiscali.it BAGADESH DI ANGELA FEBO "Si... quale modello dice? No, io ho solo una giacca che è grigia" :mad: Viale Napoli 110 abc 55 LADISPOLI RM 0039-069910482 bagadesh@ciaoweb.it _________________ Intanto ieri avevo scritto alla Revit (supporto in Olanda) per avere una lista aggiornata, hanno inoltrato all'importatore italiano che questa mattina mi ha inviato altri riferimenti. Eccoli qui: IN QUAD Via Napoli 116/118 00040 Lariano RM 0696491030 0696491030 Motosbandati Via Casal del Marmo 468 00135 Roma RM 063090363 063090363 Tanzini Luca Via Goggredo Mameli, 1 00044 Frascati RM Mancini Moto Via Mura dei Francesi 1 00043 Ciampino RM 06 7963858 Oggi li chiamo sperando che vada meglio |
facci sapere se ne vieni a capo
|
Habemus Rev'it!! :D
Quote:
Soddisfattissimo. Ho trovato una valida alternativa agli inflazionati spidi e dainese Prima di tutto un :D alla Rev'it, il giorno dopo la mia richiesta, alle 7 del mattino del giorno dopo ricevo la lista aggiornata dei rivenditori romani. Contatto subito Motosbandati, anche perché l'unico non in provincia e fra l'altro vicino casa..... sorpresa! persona disponibile e competente lo vado a trovare il pomeriggio. Negozio appena aperto con officina annessa, il titolare Alessandro è cordiale ed è uno di quelli che coi clienti perde tempo (nel senso buono). Per farmi risparmiare ha contattato 2 volte il suo fornitore per trovare alternative più economiche ai pantaloni Challenge. Comunque.... quello che non ha lo ordina ed arriva in 3 4 giorni, intanto si ha il piacere di scambiare due chiacchiere, bere un caffé e gustarsi le moto che ha in negozio: molte jap ma pure augusta, brutale, cagiva... :) Ci tornerò per dei guanti estivi. Facciamoci riconoscere come gruppo quando ci andiamo perché è l'unico Revi'it in Roma e chiacchierandoci sembra uomo d'affari propenso a convenzione che qualcuno accreditato potrebbe proporgli :-p |
riesumo questo post per confermare la disponibilità e simpatia di Alessandro che non ha perso nemmeno un minuto per farsi portare dal rappresentante una giacca cayenne che desideravo provare. Molto bella tra l'altro, ma di questo si è già detto.
Ha anche una bella officina. |
Prezzi? siamo su quelli di listino o si risica qualche cosa? :cool:
|
no, i prezzi, non sono assolutamente quelli di listino la giacca Ignition la pagai meno di 300€ e sul listino mi pare stia 400€, non ricordo le cifre esatte, dovrei cercare lo scontrino.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
saluti bissio |
Quote:
Sinceramente interessante. Al momento è in cima alla classifica (dopo la rallye che però mi pare un tantino esagerata). Comunque che faticaccia riuscire a vedere dal vivo quello che trovi in rete.....................ad un certo punto veramente finisci con il prendere quello che puoi |
Quote:
Anche io ne sono molto interessato, non capisco però che senso ha su una giacca fondamentalmente invernale tenere separato lo strato antipioggia..... si, la rendi formalmente piu una 4 stagioni.... Oltre alla Cayenne c'è anche la Expedition, molto bella :arrow: sul sito non mi sembra che differiscano in tanto se non per i materiali esterni: Cayenne:Outershell: Schoeller®-Dynatec, Schoeller® cordura, Lorica Sueta Expedition:Outershell: Dynax, Cordura® Dap, Pampas leather La Cayenne sembra avere qualche pannello di ventilazione in piu Qualcuno sa commentare le differenze di materiali? Credo che toccherà anche a me una purga simili verso settembre e sono 2 modelli che mi piacciono molto :eek: Grazie per le informazioni! :) |
io ho comprato da poco la Rev'it Poseidon al negozio Terenzio Antonio in via tripoli, 146/150, sono stati molto gentili, non avevano questo modello mi hanno fatto provare la sand 2 e poi dopo 3 giorni è arrivata la giacca, ottima vestibilità ha due strati e goretex Laminato, ho scelto il top di gamma in quanto con altre tre strati mi sono trovato male tipo held e lo stesso problema l'ho avuto con l'ultima giacca Dainese dopo 30 minuti sotto l'acqua s'inzuppa.
|
Prova da Union Bike a via Togliatti, ero passato per altre cose ma ho visto che su revit erano ben forniti.
|
oggi da UnionBike ben forniti revit ma ancira tutto invernale (cerco il modello Ignition 2).Prossimo scarico a maggio!
|
Riesumo questo 3d per sapere dove posso trovare il completo tornado della revit oppure giacca levante + pantaloni airwave a roma.
Grazie |
come scritto sopra piu' di un anno fa , prova da unionbike
|
Puoi provare da Terenzio ricambi, via tripoli, e chiedere di Daniele o Federico. Hanno pure un sito internet : http://www.motociclistaonline.it/
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
ok, grazie :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |