![]() |
un elogio agli zainetti...
per cause di forza maggiore sono stata zainetto per 2 gioni....il pilota è stato più che bravo ma..... vi dico con tutta sincerità che stare agrappati li dietro non è la cosa più facile del mondo...
quindi.. la prossima volta che fate un giro con i vostri zainetti... fermatevi un attimo giratevi e fate i complimenti alla persona che vi segue ad ogni curva !!!!! |
Ci stai prendendo gusto a fare la zainetta ... :lol: :lol: :lol:
|
Io glieli faccio ad ogni uscita, mi rendo conto che non deve essere per niente facile, (io avrei delle grosse difficoltà a fare il passeggero, specialmente nei giri lunghi)
|
Elogio agli zainetti
Sono d'accordo con te Klaky.Io ho sempre condiviso con il mio zainetto
sia il piacere passi di montagna località costiere....che km tapponi di km e km.. e mi manca pure tanto, per adesso in quanto sta per diventare mamma.....cosi come a lei manca la moto e tutto il resto Non vede l'ora di tornare in sella e non smette di dirmi quando potrà farlo. La moto ci uniti ancora di più..... Un bacio al mio zainetto e a tutti gli altri:D :D |
io non ci sto prendendo gusto... ANZI..... nonvedo l'ora di essere di nuovo in sella....
capisco anche lo zainetto di akra, ma,,, diventare mamme non deve essere da meno che andare in moto.... BO???? quando troverò la materia prima per procreare ve lo dirò!!!!!!!!!!!!! |
....fuori il nome....
|
Quote:
|
non fare la furba mascherina
|
era ora che qlcuno spezzasse una lancia...
la prox volta che esco in moto pretenderò il tappeto rosso! :-)) |
Quote:
|
a noi la passione di viaggiare in moto ci e' venuta insieme,per fortuna.
ma ogni volta che prendiamo molta pioggia o freddo,gli chiedo grazie per aver soportato tutto. |
Quote:
|
alè.... stiamo a posto...... passa due giorni dietro ad un sant'uomo...... e ora tutti ad idolatrare gli zainetti! :confused:
è meglio che vi teniate stretti! il tappeto rosso poi...... :lol: :lol: :lol: |
hai ragione Tito....davvero un sant'uomo!!!
|
Quote:
|
Oltre che farle i complimenti cerco di tenere un'andatura che sia la meno stancante per lei
|
ammazza. fino a due giorni fa tutti a sverniciare le jap e a struscicare le pedane a terra. ora tutti santerellini.
AO!:rolleyes: :rolleyes: |
Il mio zainetto è stupendo. Preferisce stare a casa che seguirmi in moto.
|
Quote:
|
klaklyyyyyyyyyy
|
che vuoi CinSSSSSSSSSSiettttaaaaaaaaaaaa una volta che sono seria......tzé
|
niente, volevo solo salutarti
vuoi uno spriss? |
è un post serio ecco !!!!!!! la solita Impriacona.....
|
...uffi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |