![]() |
R1100S e R1200S
Sono un contentissimo e orgogliosissimo possessore della 1100S,ma ogni tanto mi parte la scimmia per la milledue...
Qualcuno che le ha provate e soprattutto avute entrambe potrebbe darmi un giudizio obiettivo sulla 1200? ...non potete immaginare quanto invidio quel qualcuno... |
Mi sento invidiato x metà.....va bene lo stesso????
Grande moto il 1200 e molto comoda pur essendo sportiva. A mio giudizio, molto completa (fatta comunque x una persona sola) dall'erogazione giusta. Lavora molto bene agli alti,grande frenata e inserimento in curva molto molto preciso. Occhio che comunque è una moto e come tale bisogna domarla un pò.....proprio come i cavalli!!!!!!:D :D :D |
vedo che non sono solo io a soffrire :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Tra l'altro anche un mio amico,col quale usco spesso,ha il V11...stesso colore.Ha pure un paio di terminaloni in carbonio...quando apre pare un fuoribordo... gran moto comunque |
Quote:
su a bocca serriola sono stato folgorato da un orango montato su R1200S rossa e grigia........:mad: quanto al V11 hai ragione |
Allora nessun fortunato possessore si fa avanti??
|
Giada ha avuto la 1100S ed ora possiede la 1200S.
Guarda se la trovi in giro e chiedi a lei ! :) |
tasto cerca
poi seleziona walwal come forum e scrivi 1200S trovo tutto quello che ti serve compresi i post di Giada |
...Non che i miei siano autorevoli confronti... :)
Cmq se ti puo' servire... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=110228 ;) |
Quote:
mi hai dato un sacco di conferme. Per (s)fortuna la scimmia è tenuta bada dal fattore economico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |