![]() |
Bloccacasco per 1200 ADV
A parte il fatto che l' ADV 1200 non ha un vano per contenere i documenti, a parte il fatto che i fori sui dischi tendono alla ruggine, a parte il fatto che tre numeri del telaio si sono arrugginiti, ( chi e' che dice che e' tutta plastica?), mo' se voglio attaccare il casco alla moto non mi c'hanno manco messo un bloccacasco, quindi vai con catena, che pa@@@!! Pero' quando vado in giro con il casco da lavoro quest'ultimo e' un jet e mi e' impossibile attaccarlo con catena , m i tocca cmq portarlo dietro!:mad:
Cosa ci possa mettere? Avete anche qualche foto? |
Ti vedo molto contento dell'adv !!!
Vedrai che adesso arriva Piripicchio e ti da tutti i consigli... |
il per il casco jet usavo un lucchettino con cui fissavo i D-rings al manubrio
|
una vera vergogna!!
|
ma la usate per andare a lavorare ?????
per quello ci sono gli sputer.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
slow_ahead ha risolto!
Chiedi a lui. |
Nel sottosella c'è un solo gancetto dove puoi assicurare la fibietta del casco. Sul GS standard ce ne erano 2. Purtroppo risparmiano anche su quello....
Salutoni. Boxer |
Hai detto bene "ce ne erano", perchè adesso ne abbiamo uno solo anche noi! Pazzesco!
|
ecco qua
ciao... ecco qua quello che ho fatto (fatto fare) io...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=20 |
bel lavoretto...almeno un casco è bloccato.
|
Grazie, passo dal conce e vedo di rimediare!:!:
PS: ma e' vera la storia della circolare BMW nella quale si dice che da gennaio 2008 comprando gli accessori e gli optional dell'ADV con un piccolo sovraprezzo di € 15.000 ti danno, se vuoi chiaramente, anche la moto?:mad: |
Grand belo lavoro SLOW! quasi quasi ci faccio un pensiero- solo che il mio casco difficilmente lo lascio in giro!!!
per' nei lunghi viaggi con borse piene potrebbe essere utile! |
x boxer
ehm...sul gs std c'erano due gancetti sotto la sellafino al my2005 dal my2006 in poi solo uno:confused: cmq il conce di tn se vuoi ti monta il blocca casco del 1150 sul telaetto post lato sx (tipo la soluzione di slow ahead ma agganciato al telaio) |
Si, confermo. Infatti mi riferivo al mio GS Standard del 2005 che aveva ancora i 2 ganci.
Un salutone. Boer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |