![]() |
(quasi) nuovo BMWista
Salve a tutti,
dopo un passato bicilindrico (Ducati) sono "cresciuto" ed ho deciso di comprare una BMW per soddisfare la mia passione per i viaggi. Il quasi in parentesi deriva dal fatto che sto ancora cercando una bella R 1100 GS usata-ma-non-troppo: ne ho viste alcune ma nessuna mi ha ancora convinto (o troppo costosa). Se qualcuno avesse indicazioni da darmi in zona Lombardia gli sarei grato. Nel frattempo, un saluto! Mello :rolleyes: |
Benvenuto tra noi!
|
Ciao e Benvenuto!!!!!
:D :D :D :D |
Ciao e Benvenuto:D :D :D
|
benwenuto
ben arrivato a casa.........:D :D
|
benwenuto. sempre fedele ai 2 cilindri vero? almeno sono orizzontali................
|
benvenuto
eccoti con noi
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto ;)
|
BeMWenuto :D
Se la tua ricerca si puo' spingere fino in Toscana ;) |
ciao
Beh...Milano alla fine è vicino a Torino...
A presto per allegre scampagnate! |
BENVENUTO....:D :D :D ...un cilindro è poco...tre sono troppi!!
|
Ce l'ho fatta! Da un paio di settimane ormai (ovvero da quando ha iniziato a piovere) sono entrato in possesso di una stupenda R 1100 GS del '96, "avus black" (ovvero nera con sellino rosso) e soli (spero veri) 19200km!!!
Leggero' il forum per qualche giro in compagnia... |
anche la mia è del '96 (13 settembre), e non mi ha mai deluso. L'unica cosa che chiede è... di farci dei km ;)
|
Hai detto bene...solo...perchè inizierà a sciogliersi per bene...il motore...fra 20.000...km.!
Benvenuto e buona strada. |
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti !
Sono nuovo del forum anche se motociclista di "vecchia" data....ma adesso sempre e solo con la mia mukka (appena tornato da lungo week end in Corsica)... Gippo r1150r |
Benvenuto quasi BMWista.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |