![]() |
sono tornato in sella
Oggi l'ho ripresa, dopo tutte le modifiche e aggiustamenti fatti e.....è un'altra moto!! :lol: :lol:
E' molto più pronta (sale di giri in un amen), il sound è decisamente più bello, le gomme sono super, la power comm fa il suo dovere. Adesso la revisione e poi ........ viaaaaa!!!! L'ho alzata due volte in accellerazione :rolleyes: , cosa che non mi era mai successa prima! |
faresti un elenco delle modifiche???
thanx:!: |
Cerrrto!
a causa di caduta autunnale ho deciso di porre un essere una serie di modifiche scimmiesche :arrow: :arrow: Allora, in ordine sparso: - centralina aggiuntiva power commander wise band con sonda lambda incorporata;:D - scarico LeoVince sbk;:D - sostituito manubrio con altro in ergal leggermente più piatto;:D :D - cambiate frecce (micro carbon look);:D - sfilata forcella di 5 mm;:D :D - messo filtro aria KN;:D - modificato airbox;:D - montate gomme pirelli diablo;:!: :!: - cambiate manopole e pesi di equilibratura;:D - sostituito olio con altro + viscoso 15W40 :D - montata candela racing;:D - sostituita batteria con altra + potente; :!: in arrivo: - specchietti carbon look;:D - viterie in ergal;:D - frizione pneumatica;:!: :!: - cazzatelle varie;:lol: :lol: |
Esticapperi!
La tua Scarver è davvero unica! Caccia subito le foto che ci hai fatto venire voglia di vederla. |
domani ne faccio un po e cercherò di postarle!
eh si è unica! :arrow: :arrow: |
Sti caxxi... mo decolla !
|
praticamente con lo scarver così inizierai a fare il culo a parekkie sorelle maggiori!!!!:!: :!:
hai provato al banco quanti cavalli ha? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |