![]() |
Bella Cosi Non Larifaranno Piu'
http://img461.imageshack.us/img461/5...gine035yo0.jpg
OGGI L'HO LAVATA E MI SONO ACCORTO CHE E VERAMENTE BELLA PENSARE CHE LA VOLEVO DARE VIA PER UNA:arrow: :arrow: |
Quote:
(si scherza, neh?) |
l'ultima.............
|
davvero stupenda , ma ti sei scordato di togliere delle fascette sugli steli della forcella:arrow:
|
quella gialla e nera poi............:eek: :eek: :eek:
|
le faciette sulla forcella non si tolgono sono i raduni
|
Accidenti quanto e bella!!
Venderla? Che pazzia e mai questa,io non mi separerò mai da lei. Alessandro...a parte ohlins che la mia non ha (come ti trovi?)cosa sono,o perlomeno dove hai preso le pedane del passeggiero? Saluti |
mi trovo bene molto bene ci faccio tutto.
le pedane del passeggiero sono le originali |
Si ci ho pensato dopo,mi ha forviato il riflesso....mo aspetta che però vado in garage...
No sono diverse, ma ho capito il perchè. Ohlins..perbacco prima o poi li regalo alla mia mukka. |
...e' La Mukka Piu' Bella.
|
sono diverse perchè probabilmente non monti le valige originali in alluminio ma quelle in plastica.
Per montare quelle in alluminio la bmw ha previsto la modifica delle pedane passeggero. saluti :D bissio |
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Bravo bissio e propio cosi.
La mia monta le valige in alluminio ma il conce a modificato quelle del gs classico togliendogli la prolunga per quest'ultime. Si forse potevano fare di più...come al solito. |
Con le tassellate e gli Ohlins è la morte sua!
Sono contento di guidare un mito. :D |
lo puoi ben dire! :cool:
|
1 allegato(i)
come darti torto;)
|
Azz..diego@ un'altro spendido esemplare.
Mi ricordo anni fa dal conce,parlando col capo officina guardavo una adv nera ed esordii cosi..."Ci vorrebbe il portafogli a fisarmonica..cosi mi compravo pure questa" Mi sa che sono proprio malato:eek: |
basta la mia firma.
|
L'ultima..... la più bella..... pesante..... grossa....... mukka prodotta da BMW :cool:
Guidarla, farsi portare, vederla è impagabile! :eek: |
l anno scorso ho venduto la mia e spesso penso di avere fatto una cavolata! ma se va avanti cosi' me la ricommpro!!!!
|
Vabbé mi avete convinto ... vado a lavare anche la mia ...
|
1 allegato(i)
Perche' ti ho scambiata con pezzo di plastica??? :( :( :( :( :( :( :(
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Anche secondo me è la + bella!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Però cambiate idea VOI che devo trovare un usato prima o o poi.... :arrow: W la Plastica allora!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
più bella del "canchero" ci vuole poco ... :lol: :lol: :lol:
http://static.blogo.it/motoblog/2006_GS_Adventure_2.jpg |
beh! il carotone invece!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |