![]() |
Prima fregatura ADV
Come da oggetto.... :(
Questa mattina vado in garage pregustandomi il giretto che mi ero programmato con la moto e.... non si accende. Ruotata la chiave si accende il quadro ma non c'è lo spunto per fare partire la moto!! 450km di percorrenza signori miei.... no comment. qualcuno all'orecchio mi ha confessato che in questo periodo in bmw cadono più batterie che le foglie d'autunno (che poeta...) :) CHE DIRE? SE QUALCHE BMWMAN STA LEGGENDO: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!! Altro che lande del MESSICO su MotoTV... qui non si arriva neanche alle lande del campo da golf! |
Hai controllato il pulsantino rosso sulla destra?
Può capitare che inavvertitamente si gira.... E' già successo..... |
Scusa da quanto tempo era a dormire in garage? Perchè se era lì da più di un mese non credo sia strano... hai comprato la moto, il contratto ENEL non era compreso... :lol:
|
Quote:
Scherzi a parte se hai l'antifurto inserito e non la usi da un pò potrebbe anche essersi scaricata la batteria pur se nuova. |
Quote:
|
Quote:
Quello installato sulla mia vecchia GS1150 (aftermarket) restava sempre attivo, solo la lampadina di segnalazione non lampeggiava più dopo un certo periodo. |
forse sugamara intendi che va in stand-by? perchè se si disattiva è una caxxata secondo me...
|
Fatti cambiare la batteria in garanzia.
|
La moto era ferma da martedì. Senza antifurto inserito.
No ragazzi è proprio un difetto ed è ovvio che cambieranno la batteria ma il punto è: come mi posso fidare di partire con una moto che potrebbe lasciarmi a piedi senza preavviso e in qualunque momento? uno compra una ADV anche perchè si suppone voglia viaggiare con la moto. :( |
Io giro sempre con i cavi.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
Io monterei un gruppo elettrogeno al posto del TopCase...
|
cmq anche goldrake doveva ricaricare le pile:lol: :lol: :lol: ragazzi! Abbiamo una gran moto! Una serie di batterie sfigate può anche starci.....poi sul fatto che siano sottodimensionate, come ho letto sul alcuni post, secondo me è un fatto tutto da verificare;) ;) tu che ne pensi slow_ahead?
|
un mio amico ha avuto lo stesso problema 2 anni fa.....dopo anni cambierei spacciatore di pile !!!! :(
|
fatti cambiare la moto in garanzia e prenditi una moto seria ;)
|
la moto è serissima caro Piri :)
E te lo posso dire a gran voce visto che è il 5° GS che ho a iniziare dal 1100. Tutte rogorosamente dotate di sospensioni, centralina e scarico :) |
una moto di plastica fatta per scooteristi non è seria, prenditi una moto che ti da sicurezza per un viaggio e non una che ti fai mille pensieri prima di allontanarti dall'italia ;)
|
Quote:
Porca paletta ho deciso, mi tengo la mia moto, oggi dopo 9 giorni di garage al primo contatto è partita come un orologio:eek: |
E Di PlasTIca Lo Deve Fare
|
ma state scherzando vero che in un mese di fermo si deve scaricare la batteria ? il mio cesso ducati è rimasto fermo 4 mesi, l'ho riaccesa domenica scorsa ed è partita al primo colpo, non che la cosa mi sia parsa straordinaria..
|
rieccoci: ghisa o plastica? :happy1: :happy1:
|
Quote:
ormai se ne parla da alcuni anni. ..............SONO sottodimensionate!!! |
a me è successo peggio che a te. la batteria a terra al momento della consegna!!:mad: :mad: partita con i cavi e una batteria di emergenza, mi avevano garantito che sarebbe andato tutto bene invece dal benzinaio nn parte. 250 kg li ho fatti partire a spinta!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
|
Ho sentito dire di questo problema a diversi proprietari di Gs e parecchie volte è stato un problema di relè :mad:, magari sarà questo, certo ciò non giustifica il fatto di rimanere a piedi dopo così poco tempo. :(
|
non dovrebbe essere un argomento di discussione...
non deve capitare e basta. credo. io con la mia obso questi problemi di batteria scarica li ho dopo un mese...con tutta la dispersione che puo avere una moto di 21 anni.....e 160.000 km:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |