![]() |
Cagiva Navigator
|
ce l'ha il mio miglior amico;)
moto a mio avviso sottovalutata. ottimo motore (quello del suzuki tanto per intenderci) molto potente anche se parecchio assetato (difficilmente farai i 13/14). protezione aereodinamica scarsina per chi supera il metro e ottanta, non tanto alla testa ma soprattutto alle spalle in quanto il cupolino è parecchio stretto. la ciclistica è discreta. dipende dall'uso che ne devi fare, secondo me è più divertente da farci delle curve che non dei viaggi lunghi. assistenza ridicola!! per un problema elettrico (uno stupido relè) ha dovuto lasciare la moto in conce per un mese. data la scarsa richiesta costa veramente poco;) mi piace |
ma non aveva il motore ducati?
|
Elephant motore Ducati, Navigator motore Suzuki TL 1000 rivisto. Vero neo l'assistenza.
|
http://people.su.se/~wilke/dvm/lucky2.jpg
finchè ducati è stata dei castiglioni sì, poi son passati ai motori suzuki |
e' chiaro ora da dove viene il muiltistrada e tutta la generazione di semituristiche/sportiveggianti? provata, e va davvero come un treno con quel motorone, altro che 1000ds...
|
un mio amico conce cagiva me ne parla molto bene
sigh. ma è vero che cagiva smetterà a breve di produrre moto? |
ho dato un'occhiata su moto.it..... si trovano in media a 2000-2500 euro, con un po' di trattativa rischi di pagarle 1800-2000 euro. mica male per una moto (e un motore) così......
ah no mi son sbagliato, ho cercato quelle col motore ducati (dal quale preferisco tenermi a distanza).... le motorizzate suzuki stanno almeno a 1000 euro in più! |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Anch'io ho un amico che la possiede in tutti i modi nel senso che prima la moto che la moglie :lol:
tuttavia non riesce a nascondere un complesso d'inferiorita' nei confronti di altri possessori piu' blasonati. :!: Che cosa mi consigliate per guarirlo ??? |
:D :D :D
Altro che Multipla! Gran moto! Difetti: i cuscinetti dei mozzi che si sgretolano e le irregolarità del motore ai bassi regimi (ma è un difetto tipico del 1000 Suzuki). Peccato che non abbia avuto il successo che meritava... :confused: |
L'ho vista in giro una sola volta...
...Molto bella... |
Quote:
indovino... ha sbagliato con "ilmaglio"??:lol: :confused: |
tze!
io sono 1.80 preciso preciso |
tappo:cool:
|
Ho avuto la Gran Canyon, identica, con motore ducati (derivazione 900SS). Io cercherei questa. Ha un motore che è uno schianto. La sola modifica da fare è allungare i rapporti, altrimenti sei sempre su una ruota....
Un po' pesante, i consumi diventano normali se allunghi i rapporti. In velocità non riesci a sfruttare le potenzialità del motore (infinite) perché non sei assolutamente protetto. Aveva un problema con la batteria, collocata in una posizione infernale, a capodisotto.... comunque si poteva risolvere con tanta pazienza. Confermo assistenza zero. Ho però un nominativo eccellente, a Montepulciano. Sui motori ducati sono insuperabili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |