![]() |
Motociclista romano ...
... del ca@@o.
|
i soliti deficienti. purtroppo mentre un tempo ste k@@zzate le facevano i giovani ora le fanno i 50enni che dovrebbero avere un minimo di saggezza e responsabilità in +
|
Quote:
|
Quote:
se invece fosse stato grosso, incazzato e cattivo, gli avrei chiesto una indicazione stradale, ringraziandolo anticipatamente e scusandomi per il disturbo. quando sei martello batti, quando sei incudine statti :lol: |
Quote:
|
... tutti giustizieri ... a parole ... :lol: :lol: Se la ragazza si fosse fatta qualcosa avrei preso il numero di targa ... e offerto la mia testimonianza. Intanto, il tipo - che di sicuro non s'è fermato ma non è scappato a tutto gas - ha forse capito che non solo non deve far certe cose ma che, se le fa, è probabile che qualcuno il numero di targa glielo prenda ..
|
Allora non sono solo da me i ca@@@ni:rolleyes: :rolleyes:
|
Oggi alle 13.00 c'era il botto sulla Cristoforo Colombo altezza Sheraton, che aveva rallentato il traffico...
Ho visto fare una manovra con un TMax sul bagnato a 2 cm dalla mia auto che se non era per l'intoppo l'avrei inseguito per arrotarlo... |
Quote:
La manovra effettuata dal tizio non era facile: due "tagli" quasi a 90 gradi, prima per passare davanti all'auto ferma, poi per salire sul marciapiedi (largo non più di 1 metro,via Druso, alle Terme di Caracalla). Spazi ristrettissimi. Insomma, la moto la padroneggiava assai. Penso che abbia avuto un momento di incontrollata stupidità. Momenti che la moto, come sappiamo, tende prima o poi a far capitare quasi a tutti. Invece, bisogna esser ferrei. :wave: |
Purtroppo la stupidità è sempre in agguato...indipendentemente dal mezzo che guidi, o dalle scarpe che indossi. L'arroganza, soprattutto a Roma, purtroppo è costume diffuso. Strano che a segnalazione della stronzata avvenuta, il responsabile non abbia mandato a quel paese il segnalatore! In genere chi commette un errore ti manda a cagare, se glielo fai notare. e questi comportamenti inficiano la fama dei motociclisti, anche di quelli esemplari
|
........... purtroppo,
troppo spesso veniamo poi tutti accomunati in quel mucchio di sporchi - brutti e cattivi :mad: :mad: :mad: :mad: ....... e finisce che più che godersi un placido ed attento " dondolare" dobbiamo continuamente guardarsi le spalle, dagli idioti del caso, e dalle sempre maggiori forme repressive di massa, mai mirate a migliorare la situazione :mad: :mad: |
Quote:
|
Si si ammazziamolo, e poi girare con l' A.T. :mad: :mad:
ma che cavolo ci faceva una graziosa ragazza sul marciapiede? :lol: |
Per caso aveva un casco modulare nolan grigio? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |